Visualizza i risultati del sondaggio: quale anfibi scegliere?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Crispi Tiger Black GTX

0 0%
  • Crispi Apache Plus Black GTX

1 100.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: consiglio anfibi Crispi Tiger GTX o Apache Plus GTX

Spina L'avatar di jurgo87
    Club
    Brigata sioux

Predefinito consiglio anfibi Crispi Tiger GTX o Apache Plus GTX

salve a tutti, sono indeciso tra questi due modelli di anfibi, in particolare punto sull'impermeabilità e resistenza all'abrasione (es: rovi ecc), qualcuno di voi li usa e li conosce? sapreste consigliarmi uno dei due modelli? ho visto che i Tiger costano circa 30€ in più, vorrei puntare su questa marca perchè so che è molto buona, li userei sia per il softair che per qualsiasi tipo di evento outdoor...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tiger-black-gtx.png 
Visite: 30 
Dimensione:   115.7 KB 
ID: 288962Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   apach-gtx-black.png 
Visite: 30 
Dimensione:   127.9 KB 
ID: 288961

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I tiger son sicuramente più resistenti all'abrasione poi son molto buoni entrambi

Ahab

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Da possessore dei tiger posso assicurarti che l'impermeabilità è ottima. Al contrario però l'accoppiata pelle+goretex rende la calzatura poco traspirante e particolarmente calda,perfetta per l'invero ma quasi impossibile da indossare in estate. Purtroppo non ho riscontrato molta resistenza all'abrasione: dopo poche marce si sono riempiti di graffi a causa della pelle particolarmente morbida.
    PS: sono comodi e leggeri li puoi indossare tranquillamente tutta la giornata come se fossero scarpe da tennis.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Yurgo87 ora potrà tranquillamente decidere Ahab da i Tiger resistenti all'abrasione Spectre no
    Ora ci domandiamo se Ahab giochi su campi da golf e Spectre nella valle del Bove sulla lava raffeddata
    Nel dubbio io pur considerando i Crispi tra i migliori scarponi sulla piazza a livello internazionale, mi accontento di un paio di più economici e meno performanti Magnum

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ho detto resistenti (si bucano con difficoltà) non che non si graffino dove gioco io ho già forato sul lato degli orizo Condor in cordura e degli Haix P3: entrambi ottimi modelli, comodi ed impermeabili.

Ora ho dei Jolly stealth con la pelle che copre tutto il piede e sembrano reggere meglio: sono un po' più scomodi degli altri ma vedremo

Ahab

PS: Ho anche degli anfibi russi issued tutti in pelle (qualità molto inferiore ai crispi) che a parte qualche graffio tengono bene
    Ultima modifica di Ahab; 09/12/2015 a 21:57

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come detto da Ahab c'è differenza tra tagliarsi e graffiarsi.

Spina L'avatar di jurgo87
    Club
    Brigata sioux

Predefinito

altrimenti sui 150€ ci sarebbero anche questo modello, non mi sembra male e anche abbastanza resistenti
    Crispi Yukon GTX
    qualcuno li conosce o li ha provati?

https://www.crispi.it/it/forest-yukon_brown.php

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Spectre nella valle del Bove sulla lava raffeddata
    Ci sei andato vicino, i graffi più grossi li ha fatti la pietra lavica delle mie parti.

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

ti direi Crispi per via di impermeabilità, io ho il modello Oasi gtx, e come resistenza della pelle puoi andare sul sicuro, io li uso anche quando lavoro in campagna con il decespugliatore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289396-consiglio-anfibi-Crispi-Tiger-GTX-o-Apache-Plus-GTX

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.