Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: compatibilità g26c

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito compatibilità g26c

    salve ragazzi...ho una g26c appena salvata comprandole un carrello in metallo...ora va anche se spesso non carica pallini e non resta scarrellata quando finisce il caricatore. volevo cambiarle lo spingipallino ed altre cosucce interne magari rinforzate per risolvere il problema. in giro non trovo niente di specifico per la g26c quindi mi chiedevo se è compatibile con altre glock...grazie in anticipooo

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Solo la g18 ha una meccanica simile... ma se non carica i pallini assicurati di aver rilasciato la molla del caricatore.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Solo la g18 ha una meccanica simile... ma se non carica i pallini assicurati di aver rilasciato la molla del caricatore.
    Grazie mille quindi anche spingi pallino ed il resto sono compatibili con la g18? Grazie mille x le info

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Controlla i codici ksc dei due esplosi, così non ti sbagli

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.