Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Attenzione restrizioni in arrivo su soft air e armi!!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Sto seguendo la questione dalle prime battute, avevo pensato anch'io di postare qualcosa a riguardo visto gli ultimi sviluppi.
    Comunque tutte le associazioni di categoria del settore europee si sono attivate tantissimo , basta fare un giro sulle pagine FB dei vari all4shooters, Comitato direttiva 477, firearmsunited (sotto il cui controllo è passata ora la petizione di change.org) ecc.
    Di sicuro la reazione in europa non era attesa in quanto dopo le prime 24 ore è stato resettato il link con i commenti per eccesso di pareri negativi, basti pure vedere qui:
    https://www.facebook.com/europainita...type=3&theater

Ovviamente l'attuazione reale delle proposte è follia pura (chiusura di aziende e licenziamenti, costi immani per le amministrazioni statali europee, cancellazione di intere categorie sportive ecc) oltre che andare contro ogni norma di diritto comunitario esistente, però se tutti i vertici di categoria europei sono sul piede di guerra qualche intenzione reale dovrebbe esserci.

In ogni caso la proposta esiste ed è consultabile sul sito delle Commissione Europea. Io ho espesso il mio parere contrario già più di una settimana fa, ho coinvolto chi mi era possibile e non mi è costato niente se non un minuto di tempo, se sarà utile bene ma male che vada è stato solo un falso allarme.
    Ultima modifica di Sakko; 04/12/2015 a 19:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.