Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: Attenzione restrizioni in arrivo su soft air e armi!!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito Attenzione restrizioni in arrivo su soft air e armi!!!!

    Abbiamo ricevuto questa circoare dalla Evolution Airsoft con la richiesta di divulgare al massimo. NON E' UNO SCHERZO, l'ho trovata pubblicata anche sul loro profilo facebook ed in inglese con contenuti simili anche su diversi siti e profili facebook stranieri. Facciamo la nostra parte!

    Lettera:

    Attenzione mondo del Soft Air, siamo chiamati ad agire!

    Come forse già saprete, con la scusa degli attentati terroristici recentemente accaduti, la Commissione Europea sta procedendo con impressionante velocità alla revisione della direttiva europea in materia di armi 91/477/EEC, legge che, oltre che le armi vere e proprie, comprende anche quelle disattivate, le repliche e le soft air.

    In particolare, con le nuove norme vogliono vietare in tutta Europa il possesso da parte degli onesti cittadini di armi della categoria B7, quelle che hanno l'aspetto di un arma da guerra, anche se sono armi sportive o da caccia, con il diveieto di detenzione procederanno alla confisca senza indennizzo e alla distruzione, lo hanno dichiarato apertamente. Verranno inoltre incluse le armi a salve e le repliche (quindi anche le soft air) nella categoria C, cosa che comporterà la necessità, per possedere una soft air, di avere un porto d'armi e di doverne denunciare l'acquisto e la detenzione alle autorità di polizia. In più è prevista la proibizione del commercio on-line per tutte armi (già non consentito) e repliche (incluse le soft air). Le armi sof tair se in categoria C dovranno essere provviste tutte di numero di matricola e punzonatura come le armi vere e sicuramente il funzionamento a raffica sarà vietato. Potete immaginare poi quali altri restrizioni all'uso e al trasporto ne conseguiranno. Non si potrà più andare in giro per boschi ma solo in poligono di tiro. In pratica il soft air morirebbe o diventerà difficilissimo e rischioso praticarlo perchè andrebbe praticato illegalmente.

    Dobbiamo reagire ed agire in fretta, l'argomento verrà discusso in Commissione Europea ai primi di dicembre. Una petizione on-line lanciata su Change.org ha raccolto in pochi giorni oltre 220.000 firme contrarie, pertanto la Commissione Europea ha attivato un canale diretto per raccogliere le opinioni dei cittadini, i risultati saranno raggruppati e discussi in Commissione Europea. Abbiamo una grossa occasione per far sentire la nostra voce e fermarli. Come stanno facendo i nostri "cugini" del mondo delle armi vere, che si stanno mobilitando in massa, così dobbiamo fare anche noi del mondo del soft air. Dobbiamo anche noi mobilitarci in massa compatti ed uniti ed in un'unica direzione in modo da non disperdere le energie. Ricordate che per i burocrati i nostri fucili non sono "giocattoli" ma "armi" e per giunta hanno la forma di armi da guerra, proprio quelle che vogliono vietare e confiscare, e noi giochiamo le nostre partite vestiti da soldati, non da ballerine. Se non reagiamo ed agiamo per far vedere che siamo numerosi e compatti ci aspetta un pessimo futuro con restrizioni e limitazioni una dietro l'altra.

    Tenete presente che l'inclusione delle soft air in categoria C, obbliga alla loro registrazione e denuncia alle autorità, cosa che è propedeutica alla loro futura proibizione e confisca, così come stanno facendo con le armi B7 che hanno il solo torto di avere l'aspetto di armi da guerra (come le soft air).

    Andate sul sito della Commissione Europea a questo indirizzo qui sotto e dite la vostra, dite perché siete contrari alla limitazione delle armi B7 e all'inclusione delle soft air nella categoria C. Ditegli che queste restrizioni ledono i vostri diritti e non avranno alcuna conseguenza sui terroristi che, operando illegalmente, se ne infischiano delle restrizioni sulle armi! Ditegli quante migliaia aziende dei settori armi, sport, softair, tempo libero, abbigliamento sportivo chiuderanno e quanti milioni di posti di lavoro saranno persi.
    Ditegli che non possono trattare i cittadini onesti e rispettosi delle leggi come se fossero loro i terroristi!

    Fatelo e fatelo fare a tutte le persone che conoscete, amici, parenti, compagni di squadra, ne va del futuro di tutti noi giocatori! Condividete e continuate a condividere sui vostri siti, forum e social networks, la gente deve sapere. Scrivete commenti con le vostre parole, non fate copia-incolla tutti uguali perché hanno già invalidato per tale motivo la prima ondata di commenti. Evidentemente i commenti erano contrari e a loro non sono piaciuti. Il conteggio è ripartito da zero. Attenzione, stanno giocando molto sporco, sono determinatissimi a limitare i nostri diritti, non lasciamoglielo fare!

    link per per esprimere la propria opinione: https://ec.europa.eu/transparency/re...76&language=it

    Firmate anche la petizione su Change.org, serve per far vedere che siamo numerosi e uniti: https://www.change.org/p/council-of-...-gun-ownership

    Informate i vostri iscritti, il pericolo è grave, concreto ed imminente, decideranno il nostro destino ai primi di dicembre!!! Non comportiamoci come al solito da popolo di pecore, facciamoci valere! E' importante sia firmare la petizione, per far vedere che siamo molti e per contarci, sia inviare i propri commenti alla Commissione Europea, che sono per legge vincolanti.

    Per maggiori informazioni non esitate a contattarci anche telefonicamente: 02 25459027

    Fate del vostro meglio! buona fortuna a tutti.

    Evolution International Srl

    www.evolution-airsoft.com
    facebook.com/EvolutionAirsoftItalia
    Ultima modifica di fragger; 04/12/2015 a 15:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.