Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con SAR-10 della swiss arms

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito Problema con SAR-10 della swiss arms

    salve raga vi pongo il mio primo quesito. tempo fa acquistai un sar10. pulendolo e grassandolo notai che la testa del cilindro era totalmente usurata...e dato che a me piace tenere le cose non dico in ottimo stato ma quasi...ho acquistato questo...
    http://www.safarasoftair.com/armi/fu...2vfoii7dvlicb7
    non voglio montare la molla perchè diventa troppo duro il fucile a caricarlo e non mi va...ma volevo montare almeno gli altri due pezzi. ma...quando monto il tutto con la molla originale....quando tiro dietro il cilindro fa resistenza...e quando cerco di riportarlo avanti è DURISSIMO...veramente impossibile. fa un numore metallico.credo sia il pistone o il reggimolla che strofinano nel pistone
    avete qualche consiglio? ho sbagliato acquisto?
    ho letto che il sar10 è compatibile con tutti i pezzi del vsr10 quindi non so proprio. aiutatemi plsssss
    Ultima modifica di Daniele Carote; 03/12/2015 a 20:49

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    sono l'unico al mondo ad aver preso un sar10 ? ahhaahhaah

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2015
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Io ho risolto il problema allentando la vite che sta appena sopra il grilletto almeno per il vsr.

    Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2015
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniele Carote Visualizza il messaggio
    salve raga vi pongo il mio primo quesito. tempo fa acquistai un sar10. pulendolo e grassandolo notai che la testa del cilindro era totalmente usurata...e dato che a me piace tenere le cose non dico in ottimo stato ma quasi...ho acquistato questo...
    http://www.safarasoftair.com/armi/fu...2vfoii7dvlicb7
    non voglio montare la molla perchè diventa troppo duro il fucile a caricarlo e non mi va...ma volevo montare almeno gli altri due pezzi. ma...quando monto il tutto con la molla originale....quando tiro dietro il cilindro fa resistenza...e quando cerco di riportarlo avanti è DURISSIMO...veramente impossibile. fa un numore metallico.credo sia il pistone o il reggimolla che strofinano nel pistone
    avete qualche consiglio? ho sbagliato acquisto?
    ho letto che il sar10 è compatibile con tutti i pezzi del vsr10 quindi non so proprio. aiutatemi plsssss
    O cmq prova a controllare tutte le viti magari essendo troppo strette o servendo degli spessori (rondelle per capirci) tra la vite e il foro .. Spuntano andato a toccare e magari anche rovinare il cilindro

    Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ok grazie provo vi aggiorno....il sar dovrebbe essere un imitazione del vsr...almeno sembrano identici. grazieeee

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito



    Il Sar 10 Swiss Arms è praticamente identico al MB02 Well ovvero è un clone del Vsr G-Spec Marui e quindi monta le stesse componenti.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02569.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   89.9 KB 
ID: 288798



    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02577.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   114.7 KB 
ID: 288797

    Come vedi pistone e guidamolla sono apparentemente compatibili con quello che hai preso ma dovresti controllare tutte le quote con un calibro; piccole differenze di diametro dell'ordine di 0,2-0,3 mm non sono apprezzabili ad occhio ma possono fare una gran differenza una volta montato nel cilindro; il problema potrebbe anche essere relativo al solo guidamolla: ti suggerisco di montare prima solo il pistone insieme al vecchio guidamolla per vedere se cambia qualcosa.
    Icone allegate Icone allegate DSC02547.jpg‎  

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ho limato un pò i bordi del pistone e reggimolla perchè ho notato che escono rovinati dal cilindro...già lo sento meglio...ora piano piano provo a limare a poco a poco

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    limando limando va già molto meglio....era guidamolla e la parte posteriore del pistone di qualche mm in piu...ora scorre quasi tutto liscio!

  9. #9
    Spina
    Club
    black phoenix
    Iscritto il
    22 Feb 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate ma il sar 10 della swiss arms non esce con una potenza di 2\4 joule? cè una valvola per depotenziarlo? vorrei acquistarlo anche io ma ovunque leggo che è straoverjoule. grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.