Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mp9 KWA per iniziare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Wink Mp9 KWA per iniziare?

Ciao a tutti mi chiamo antonio e sono nuovo in questo parallelo mondo di "REAL BLACK OPS" !!!

Volevo chiedervi un piccolo parere sull' Mp9 della KWA.
    Cosa ne dite per un primo fucile?
    Me lo hanno consigliato in vari per la straordinaria potenza su questa piccola arma.

Premetto che non me ne intendo per niente infatti volevo se possibile chiedere un'altro paio di piccole info per scegliere al meglio il mio primo fucile !!!!

- questi più famosi marchi come marui, clssic army , kwa, g&p non si possono classificare in una scala di qualità? Ho capito che systema è la numero 1, ma poi?

- nelle caratteristiche tecniche dei fucili vi sono molti nomi,abbrevizioni, ed descrizioni difficili per un neofita;
    Quali sono le cose principali da seguire per un primo fucile?

- cosa dite dell' Mp9 ? Cosa cambia tra mp9 a1 ed mp9 a3 ? Ci sono fucili cosi piccoli come mp9 con prestazioni migliori?

- cercate di capire che per un neofita come me che entra in un sito di vendita softair , apre e trova moltissimi fucili dalle forme più diverse ma con caratteristiche simili e prezzi simili , ho visto che per un discreto fucile la fascia di prezzo è dai 200 ai 500 euro.

Grazie mille dell'attenzione

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

come prima asg iniziare con quelle a gas è da temerari,visto il costo dei caricatori che con 1 non ci fai niente, sono da 50 bb circa,almeno 4/ 5 te ne servono e poi le asg a gas hanno bisogno di manutenzione alle valvole e l'inverno sono quasi inutilizzabili,un mio consiglio inizia con una asg elettrica se ti piacciono piccole vai di mp5k o pdw (buono) e poi ti farai una a gas secondaria

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonio Rotiroti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo antonio e sono nuovo in questo parallelo mondo di "REAL BLACK OPS" !!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 03/12/2015 a 20:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289292-Mp9-KWA-per-iniziare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.