Ciao a tutti mi chiamo antonio e sono nuovo in questo parallelo mondo di "REAL BLACK OPS" !!!
Volevo chiedervi un piccolo parere sull' Mp9 della KWA.
Cosa ne dite per un primo fucile?
Me lo hanno consigliato in vari per la straordinaria potenza su questa piccola arma.
Premetto che non me ne intendo per niente infatti volevo se possibile chiedere un'altro paio di piccole info per scegliere al meglio il mio primo fucile !!!!
- questi più famosi marchi come marui, clssic army , kwa, g&p non si possono classificare in una scala di qualità? Ho capito che systema è la numero 1, ma poi?
- nelle caratteristiche tecniche dei fucili vi sono molti nomi,abbrevizioni, ed descrizioni difficili per un neofita;
Quali sono le cose principali da seguire per un primo fucile?
- cosa dite dell' Mp9 ? Cosa cambia tra mp9 a1 ed mp9 a3 ? Ci sono fucili cosi piccoli come mp9 con prestazioni migliori?
- cercate di capire che per un neofita come me che entra in un sito di vendita softair , apre e trova moltissimi fucili dalle forme più diverse ma con caratteristiche simili e prezzi simili , ho visto che per un discreto fucile la fascia di prezzo è dai 200 ai 500 euro.
Grazie mille dell'attenzione![]()