Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G18C elettrica - nessun segno di vita

  1. #1
    Spina L'avatar di Sliffo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito G18C elettrica - nessun segno di vita

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G18 C elettrica della ASG (Action Sport Game), made in china
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, comprata venerdì 04/12/2015
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: pallini 0,20 della V-storm
    -UPGRADES O MODIFICHE: /
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Venerdi 04/12/2015 arriva la merce. Domenica 06/12/2015 provo la pistola, funziona. Verso sera, dopo averla utilizzata molto poco per constatare il suo funzionamento, la batteria si scarica ( o così pare). Messa in carica per 3 ore, come descritto sulla scatola. Lunedì monto la batteria sulla pistola, non da segni di vita. Nessun "tloc tloc" quando premo il grilletto che mi indichi che la batteria fosse scarica. Noto inoltre che la batteria si surriscalda quando premo il grilletto stesso. Penso quindi sia un problema all' interno del gear box.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da qualche giorno. Nessun urto o modifica interna, praticamente ancora inutilizzata.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: la batteria è una 7,2 V da 500 mAh (Ni-MH)
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: /
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: /

    Premetto che questa pistola elettrica è stata presa con il solo scopo di poterla utilizzare senza pretendere troppo per ambiente urbano in spazi ravvicinati e per motivi di comodità.
    In allegato le foto di scatola, pistola e batteria.
    Attendo suggerimenti e vostre opinioni e sul come muovermi.
    Spero di aver rispettato le regole di posting, essendo nuovo nel forum.
    Grazie per l' attenzione
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6572.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   93.1 KB 
ID: 288950Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6573.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   71.0 KB 
ID: 288951Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6574.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   89.6 KB 
ID: 288952

  2. #2

  3. #3
    Spina L'avatar di Sliffo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sicuro al 100% di averla inserita correttamente anche perchè è presente un freccetta che indica come e da quale lato inserirla. La batteria che si scalda quando premo il grilletto indica che è la batteria ad aver problemi? o possono essere contatti/motorino interno? da capire se è la batteria difettosa magari.

    AGGIORNAMENTO:
    Ho provato con un altra batteria e non va neanche con quella.
    Ultima modifica di Sliffo; 09/12/2015 a 20:15

  4. #4
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver installato la batteria in maniera corretta e non averla forzata al contrario con polarità invertite? Sicuro di non averlo forzata ed piegato i pin interni? Queste a mio parere son le peggiori asg che hanno inventato prestazioni ridicole ed estrema fragilità. Batterie e caricabatteria in dotazione io non li prendo in considerazione. Fossi inte farei valere la garanzia
    Quoto pienamente bombardiere
    questi sono soldi veramente spesi male!! Del tipo...non dovrebbero nemmeno mettere in commercio questa marca..io ne ho due ferme da qualche mese (niove di scatola) non si capisce se sia il motore e batterie...ma a mio parere non vale la pena metterci mano

    GIA' HANNO PRONLEMI PISTOLE DA 140 EURO IN SU FIGURIAMOCI QUESTE LOW LOW SUPER LOW COST..

    FATTI VALERE DELLA GARANZIA...MA SE TE LA CAMBIANO...OPPURE "BARATTANO" VIA VIA DISFATENE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.