Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: TAR 21 non pesca pallini

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jun 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    per blocco pallini intendete quello che quando tirato fa espellere i pallini dal caricatore???
    uhm girando un po sul sito precisamente nella recensione del tar 21 della ares ho notato che anche li hanno problemi di pescaggio e che hanno risolto istallando un delayer,dite che fa al caso mio???
    Ultima modifica di Sylar94; 04/12/2015 a 22:27

  2. #12
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylar94 Visualizza il messaggio
    per blocco pallini intendete quello che quando tirato fa espellere i pallini dal caricatore???
    uhm girando un po sul sito precisamente nella recensione del tar 21 della ares ho notato che anche li hanno problemi di pescaggio e che hanno risolto istallando un delayer,dite che fa al caso mio???
    Si, la modifica da fare ai caricatori è lì!!! Occhio, devi limare poco alla volta dato che se limi troppo, il fermo non ce la farà più a tenere i pallini dentro.
    Se non dipende dai caricatori il delayer è un ottimo sistema per sbattersi poco ed ottenere una raffica senza "buchi" di pallini.

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jun 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    risolto, ho provato con caricatori dboys e pesca che è una bellezza.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.