Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Attenzione utente eBay yota4052

  1. #1
    Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    04 Aug 2012
    Messaggi
    72

    Predefinito Attenzione utente eBay yota4052

    Salve volevo segnalare alla community questo utente eBay che vende repliche magpul per originali e molto altro, il suo nome é yota4052

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Non specifica un granchè cosa vende, ma da ciò che vedo su ebay si capisce cosa è pts e cosa no. Tra l'altro ha 70 feed positivi, te sei stato imbrogliato? Se si potresti lasciargli il feed negativo e raccontarci la tua vicenda, così da avere bene idea di ciò che vende e cosa combina.

  3. #3
    Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    04 Aug 2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Ho annullato recentemente un acquisto prima di pagare perché ho avuto un dubbio sul fatto che fosse originale e dalla sua risposta e dal calcio ubr che ha in vendita ho avuto la conferma

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ho visto l'ubr, da quel che dice lui è per black rifle quindi real steel ma non specifica se a misura mil-spec o commerciale. In effetti potrebbero sembrare metodi truffaldini, ma non ha feed negativi, come ti ha risposto?

  5. #5
    Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    04 Aug 2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Quando ho chiesto i particolari delle viti a brugola al posto di vite a taglio nella rvg mi ha risposto che nella nuova versione le avevano cambiate, ho controllato in web e non é vero. L ubr basta guardare i numeri bianchi sotto al tubo per capire che é una replica, lui però non specifica che é replica anzi dalla descrizione sembra che si debba montarlo in un arma da poligono.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jacop94; 01/12/2015 a 18:33

  6. #6
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    se ritieni che l'inserzione non corrisponda al vero ed hai acquistato:
    1) contatta il venditore per il reso
    2) se crea problemi apri un reclamo con Paypal (unico strumento sicuro per pagare)
    3) lascia un feed adeguato alla risposta ricevuta per informare gli altri
    Attenzione che definire truffaldino, senza elementi più che certi, si rischia una querela per diffamazione soprattutto se effettuata pubblicamente come in questo caso

  7. #7
    Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    04 Aug 2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Penso che le foto che metta degli oggetti siano più che valide per capire se sta vendendo materiale originale come dice o repliche

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.