Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Il softair mi ha stancato!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito Il softair mi ha stancato!!!

Ma il cono (spot) di 1,5 m a 100 m, assume proporzioni proporzionali? A 200 m è 3 m?
    A 500 m è 7,5 m?

A me le uniche cose che per ora mi lasciano alcuni dubbi su questo sistema, che altrimenti sarebbe molto interessante, sono appunto questi: il cono del raggio che si apre a distanza e la possibilità che una persona con qualche metodo possa eludere la possibilità di essere colpito.

Se a 30 m sparo BB'S a uno e vedo che lo colpisco ma lui non si dichiara, posso decidere serenamente su come agire, se sparo a 100-200-500 metri A qualcuno e questo non viene marcato, non posso sapere se è coperto da una ghlille, se ha i sensori coperti, se li ha girati sottosopra, se ha batterie scariche, se ha qualunque altro tipo di manomissione/problema/bug, volontaria o meno

MIREK
    Ultima modifica di MIREK; 03/12/2015 a 08:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.