Ciao a tutti ho appena comprato la mia prima arma da softair. un G36 della classic army.
Per il momento non giocherò con assidua frequenza dato che io e il mio gruppo organizzeremo ogni due mesi una partita come relax e scarico dagli altri live che organizziamo. Quindi non ho molte pretese ma mi piacerebbe cusomizzarla un po'. ed eccomi qui:

Prima di tutto vorrei togliere quel maniglione con ottica sopra. Trovo che quest'ultima sia del tutto inutile e vorrei sostituirlo con una slitta a cui montare una tacca di mira. Il problema è che girando i siti non la trovo... probabilmente perchè non so il nome esatto con cui cercarla.

Trovo invece facilmente le altre slitte ma non vorrei metterne troppe per rendere poi poco precisa la mira a causa del peso frontale.

Quindi ora chiedo a voi super esperti quali altre modifiche potrei fare al mio fucile. magari se possibile linkandomi una foto e il nome corretto in modo da trovarlo facilmente dato che ho letto dal regolamento che non si possono linkare i negozi.

Grazie a tutti della pazienza.