Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: m4 marui con 203 g&p errato

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Oct 2007
    Messaggi
    434

    Predefinito m4 marui con 203 g&p errato

    Ciao a tutti,
    chiedo un info qua a voi esperti perché ho fatto una cavolata :ho un m4 ris Marui e ho comprato un 203G&P con attacchi a canna errati .
    In sostanza,mancano le 2 sedi per le alette del m4 (quelle che tengono ferma la canna..penso..non sono un meccanico!).
    che voi sappiate...qualche pazzo l'ha mai provato a modiciare/fresare? esiste un "kit" per adeguarsi a tempi più moderni? mi sembra esista una "canna" che mi farebbe toglere queste 2 alette..però sono profanissimo in meccanica.

    grazie

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    fai una foto del pezzo ...

  3. #3
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Non so se il lanciagranate g&p ha l'attacco smontabile, ma credo di no quindi dubito che troverai un ricambio compatibile. Secondo me fai prima a comprarti un m203 dboys (io lo ho pagato 37€): te lo danno con 3 attacchi diversi, per canne monopezzo stile g&p/classic army ecc... , quello per canne marui/ics (con le alette) e quello per attaccarlo a qualsiasi slitta ris. Io ce l'ho e lo monto senza problemi sia sul mio m4 ris g&p che sul mio m4 ris ics

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.