Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Si comincia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Si comincia...

Ragazzi ho fatto varie ricerche, siccome vorrei delle risposte in base alle nuove armi apro un nuovo topic sperando nel vostro aiuto.
    Sto iniziando adesso a praticare softair e, avrei bisogno dell'equip necessario, Fucile e pistola.
    Diciamo che ho le idee quasi chiare, cerco delle repliche che riproducano fedelmente quelle reali, full metal e possibilmente scarrellanti.
    Ora la mia domanda è: sapreste consigliarmi delle repliche che terrò e dureranno nel tempo? senza doverle cambiare ogni 5 mesi?
    Mi piacerebbe giocare d'assalto, i miei gusti mi spingono verso un m4 o ak47 e come pistola una bella desert eagle scarrellante.
    Vi parlo da niubbo in questo campo, e naturalmente sto scegliendo in base all'estetica, non essendo a conoscenza dei possibili limiti che possono (se ne hanno) avere queste armi.
    Armi elettriche o co2? Diciamo che preferirei il co2. (almeno per la pistola)
    Il mio budget non è illimitato, ma vorrei una replica con il miglior rapporto qualità prezzo, un replica che quando la vedranno gli altri rimarranno a bocca aperta!
    Confido nella vostra cultura in questo mondo.
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di XlxPhoenixlX; 23/11/2015 a 14:44

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

innanzitutto NON parmiamo di armi ma di repliche o asg!!!

Quote Originariamente inviata da XlxPhoenixlX Visualizza il messaggio
    un arma che quando la vedranno gli altri rimarranno a bocca aperta!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    innanzitutto NON parmiamo di armi ma di repliche o asg!!!

rimarranno tutti a bocca aperta e con le spalle al muro o albero

Stai iniziando, per l'esperienza che ho avuto io nessuno lascia nessun'altro a bocca aperta per l'estetica del fucile, al massimo per il modo di giocare o per le prestazioni dell'asg, sarà anche che nn sono un esteta, ma mai visto sul campo un gruppo di persone che guardava asg per l'estetica, ma ti posso assicurare che ho visto club girarsi a guardare delle repliche nel momento in cui tutti regolavano l'hop up, quando ha fatto la prima raffica, ed erano delle cinesate di plastica.

comunque se metti un budget potrebbero aiutarti maggiormente, volendo valutare repliche in metallo e scarrellanti non posso aiutarti molto, in metallo pesano, e lo scarrellamento è una cosa inutile che può rompersi, quindi non le ho proprio mai guardate, comprate alcune in metallo, ma poi rivendute.

questo per quanto riguarda le asg, mentre per quanto riguarda le pistole, parere personale, sono ancora più inutili dello scarrellamento su una asg, ti porti dietro peso per niente e non la userai mai se non al parcheggio per farla vedere agli amici la prima volta che la porti sul campo.
    Ultima modifica di jackal21; 23/11/2015 a 23:15

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    rimarranno tutti a bocca aperta e con le spalle al muro o albero

Stai iniziando, per l'esperienza che ho avuto io nessuno lascia nessun'altro a bocca aperta per l'estetica del fucile, al massimo per il modo di giocare o per le prestazioni dell'asg, sarà anche che nn sono un esteta, ma mai visto sul campo un gruppo di persone che guardava asg per l'estetica, ma ti posso assicurare che ho visto club girarsi a guardare delle repliche nel momento in cui tutti regolavano l'hop up, quando ha fatto la prima raffica, ed erano delle cinesate di plastica.

comunque se metti un budget potrebbero aiutarti maggiormente, volendo valutare repliche in metallo e scarrellanti non posso aiutarti molto, in metallo pesano, e lo scarrellamento è una cosa inutile che può rompersi, quindi non le ho proprio mai guardate, comprate alcune in metallo, ma poi rivendute.

questo per quanto riguarda le asg, mentre per quanto riguarda le pistole, parere personale, sono ancora più inutili dello scarrellamento su una asg, ti porti dietro peso per niente e non la userai mai se non al parcheggio per farla vedere agli amici la prima volta che la porti sul campo.
    Concordo pienamente ^^

Ahab

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte, ma avere un full metal tra le mani secondo me non è la stessa cosa, cercando come me il realismo nell' asg.
    Pienamente d'accordo ad escludere lo scarrellamento, magari un tocco di realismo in più che lungo andare potrebbe danneggiarsi, ed oltretutto inutile.
    La pistola può essere buona in spazi stretti, ed opterei per una co2 full metal scarrellante.
    Solo che continuo ad avere i dubbi da nabbo xD ovvero:
    Vorrei inizia con un m4 ma ci sono troppe marche e troppi modelli a prezzi simili, come posso scegliere il meglio?
    Il mio budget è di 200 euro per il fucile, 120 per la pistola.
    Voi cosa prendereste? Come pistola sono indeciso tra l'attraente desert eagle , 1911, o glock.
    Aiuto!!

Spina
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Per quanto riguarda l'm4 vai di g&g. Per la pistola, come detto sopra, è pressoché inutile, specialmente la desert eagle, viste le sue dimensioni...Piuttosto usa i soldi per un buon paio di anfibi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iZeus Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'm4 vai di g&g. Per la pistola, come detto sopra, è pressoché inutile, specialmente la desert eagle, viste le sue dimensioni...Piuttosto usa i soldi per un buon paio di anfibi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    concordo, o investi gli altri 150 nel fucile, visto che con 200 euro non so cosa riesci a prendere di "buono", la pistola anche in spazi ristretti o urbano è pressochè inutile, se vuoi un m4 basta uno tipo cqb con la canna media (ora nn ricordo le misure precise, mi pare 26cm) va bene sia in outdoor che indoor, in urbano lo usi in singolo e stop.
    Una volta mi son sentito una discussione ridicola tra 2 di un altro club dopo una partita in urbano "no, ma se tu mi vedi che sono in una stanza e sono troppo vicino, devi lasciare il fucile, prendere la pistola e spararmi con quella"....ridicolo, fidati, non la useresti mai, l'unico dei miei amici che l'aveva (anche lui aveva una d. eagle) l'ha usata quando gli era morto l'm4 in urbano, ma a sto punto con 150 euro io mi prenderei uno stubby cinese di backup.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Phoenix mi pare che tu abbia le idee alquanto confuse parli di realismo dell'asg ma temo sia più in generale un'errata visione del softair
    Ti conviene iniziare con un investimento minimo e capire se realmente ti piace questa attività che non ha nulla a che fare con Rambo e c.
    Se invece il softair non ti interessa e vuoi una replica reale allora il tuo budget deve lievitare a 3 zeri e pensare a Systema o simili che riproducono fedelmente le armi (le cosiddette PTW personal training weapon)
    Quanto al discorso di lasciare a "bocca aperta" poichè è la prima volta che mi capita una simile richiesta e dopo aver passato la notte insonne a pensarci penso che la soluzione migliore sia....presentarti in campo in mutandine e reggiseno rosa!
    Sicuro che rimangono tutti di sasso!
    Ultima modifica di zerosoft; 24/11/2015 a 10:07

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Penso che non ci sia niente di male nel cercare un tocco in più di realismo in un asg, sto facendo una spesa e se permetti, visto che non si tratta di 4 soldi, vorrei comprare la riproduzione più fedele che ci sia, stando al mio budget. Per quanto riguarda il lasciare a bocca aperta era un modo per sapere se vi è mai capitato di vedere asg in gioco che vi hanno fatto dire:min.. Che bella! Tutto qui. Purtroppo qui non siamo su fb ed i tuoi commenti simpatici puoi conservarli per il gruppo commenti memorabili. Grazie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XlxPhoenixlX Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il lasciare a bocca aperta era un modo per sapere se vi è mai capitato di vedere asg in gioco che vi hanno fatto dire:min.. Che bella! Tutto qui.
    A me non è capitato, ma molti lo hanno detto di alcuni custom che ho fatto su base AK, visto che sono difficilmente modificabili molte cose le devi fare da te, e sopratutto avere a disposizione macchinari per farli, riguardo M4 mai capitato di vedere persone che si complimentavano, anche perchè (secondo il mio parere) ci sono talmente tanti pezzi che si possono montare, che anche il più incapace, spendendo 4 soldi se lo può modificare, non servono grandi competenze, attrezzi,macchinari,ecc... (ovviamente anche in questo caso dipende a che livello di custom si arriva, percè ho visto in rete pezzi fatti dal pieno a CNC su m4 ed eran belli,ma un "profano" potrebbe tranquillamente pensare che sia stato comprato gia fatto).......ora sto parlando di impressionare altre persone con una asg "particolare", se invece intendevi impressionare per via del realismo, non saprei dirti, il 90% di chi fa softair non avrà mai visto un fucile di persona, quindi dubito possa apprezzare certi particolari.

Comunque diciamo che per un budget tipo il tuo andrei sui G&G come ti è stato consigliato, forse il full metal potrebbe costare un pelo di più (scusa,ma è qualche anno che nn seguo il mercato, sopratutto del nuovo, nel 2010 un m4 in plastica della G&G costava 170-180 euro).

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.