Originariamente inviata da
jackal21
rimarranno tutti a bocca aperta e con le spalle al muro o albero
Stai iniziando, per l'esperienza che ho avuto io nessuno lascia nessun'altro a bocca aperta per l'estetica del fucile, al massimo per il modo di giocare o per le prestazioni dell'asg, sarà anche che nn sono un esteta, ma mai visto sul campo un gruppo di persone che guardava asg per l'estetica, ma ti posso assicurare che ho visto club girarsi a guardare delle repliche nel momento in cui tutti regolavano l'hop up, quando ha fatto la prima raffica, ed erano delle cinesate di plastica.
comunque se metti un budget potrebbero aiutarti maggiormente, volendo valutare repliche in metallo e scarrellanti non posso aiutarti molto, in metallo pesano, e lo scarrellamento è una cosa inutile che può rompersi, quindi non le ho proprio mai guardate, comprate alcune in metallo, ma poi rivendute.
questo per quanto riguarda le asg,
mentre per quanto riguarda le pistole, parere personale, sono ancora più inutili dello scarrellamento su una asg, ti porti dietro peso per niente e non la userai mai se non al parcheggio per farla vedere agli amici la prima volta che la porti sul campo.