PREMESSA
Ho acquistato questi caricatori per puro caso: avevo ordinato i caricatori WE M4 in colorazione TAN a gas, ma sono arrivati a CO2. Bestemmie interiori a parte, il negoziante mi ha dato questi caricatori in colorazione BLACK allo stesso prezzo (costavano 5€ in più l'uno) dicendomi "Sì sì sono la seconda generazione dei caricatori WE".
Della serie: quando non sanno nemmeno loro cosa vendono...
FINE PREMESSA
Eccomi qua con questi caricatori fatti da mamma WE.
La scatola si presenta come sempre...come una scatola:
Al suo interno troviamo, ovviamente, il caricatore:
Come notiamo subito hanno messo una vite in più sul lip...probabilmente aiuta a diminuire le probabilità di fuoriuscita di gas.
Iniziamo a togliere la linguetta posta sotto il caricatore:
![]()
Ora svitiamo la vite che si trova in basso (tenendo la foto sopra come riferimento) e sfiliamo il serbatoio dalla sua copertura e...
SORPRESA!
Non è cambiato nulla.
Ora bisogna solo vedere se quella vite posta sopra serve veramente a qualcosa.
Per ora posso dire che ad una temperatura di 22° senza l'utilizzo dei pallini (mi si è rotto il nozzle a causa dell'NPAS...chiuso troppo, poca potenza per sparare e double...triple...quadruple feed) il caricatore ha sparato dai 90 ai 110 colpi (ho fatto diversi test e ho fatto una media minima e massima) attivando il bolt catch (tutto questo su un L85 utilizzando il Super Power Gas della Evolution Airsoft).
Quindi come performance rimane in linea con il suo predecessore.
Non ci resta che aspettare![]()