Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cm16 g&g custom

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2015
    Messaggi
    56

    Predefinito Cm16 g&g custom

    Ciao a tutti ragazzi oggi volevo farvi vedere come procede il mio lavoro sul mio cm 16...bellissimo fucile marcato g&g (versione in ABS e non scarrellante)
    Anche perche il fucile necessita ancora la verniciatura di alcune parti inoltre non ho speso molto per tutte le modifiche che ho fattoAllegato 288546
    Allegato 288547
    Partirò prima a descrivere gli elementi nuovi esterni perche li potete vedere anche in foto..( altra cosa che potrete vedere è che devo verniciarli.. Ma fate finta di vederli tan )
    -calcio fisso m16(13,90)
    -guancette copri RIS(regalate da un mio amico che le voleva buttare)
    -impugnatura porta motore v-storm(4,90)
    -impugnatura angolata JS tactical (comprata a 5€ netti usata come nuova)
    -4 caricatori classici m4 di cui 2 con estrattore fisso.
    -ultimo ma non meno importante bellissimo mirino olografico della royal (regalato un sacco di tempo fa)
    Cosa più bella secondo e che avrete subito notato è che non c'è il delta .. E la canna più corta questo dovuto al fatto che ho preso la canna esterna di un m4 canna corta Jing jong di un mio amico che voleva buttarlo dato che non riusciva nemmeno a venderlo tanto era messo male il gear... Perciò ho deciso di farmi dare gratis la canna . ho lasciato la canna interna originale per potergli aggiungere un silenziatore comprato anche esso a 5€ netti.

    Ora passo a descrivervi cosa ho montato dentro.. Parto col dirvi che il fucile non l'ho preparato per 11,1 o High speed o cose simili.. Ma uso una normalissima 9,6 ni-mh perche non mi fido molto delle lipo e dell'high spese in generale
    - pistone e testa pistone in allumino v-storm(14,90 in offerta)
    -molla v-storm 100m/s (4,90)
    -Reggimolla in acciaio (2,90)
    -terna ingranaggi standard v-storm (7,90)
    -spingipallino in metallo(3€ mi sembra non sono sicuro)
    -asta spingipallino classic army in ABS rinforzato (4,90)
    -per aumentare precisione e diminuire perdite d'aria ho usato il buon vecchio teflon : per la precisione ho passato il nastro sulla canna interna per fare spessore e cosi facendo diminuiscono vibrazioni e movimenti della canna interna per un aumento della precisione, per le perdite ho sistemato il teflon sulla testa cilindro dato che ha un solo o-ring.
    Spero vi piaccia ! Ciao a tutti!

    Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2015
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1448723912543.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   131.7 KB 
ID: 288548 era cosi quando l'ho comprato..

    Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2015
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento vi piace??


    Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Feb 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    è reale?o no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.