Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema M4 golden bow sotto sforzo

  1. #1
    Spina
    Club
    ffk
    Età
    35
    Iscritto il
    27 Nov 2015
    Messaggi
    2

    Exclamation problema M4 golden bow sotto sforzo

    salve a tutti...

    ho da poco smontato e rimontato la mia replica M4 della Golden Bow originale , per manutenzione e ringrassaggio .

    una volta rimontato il tutto e aver richiuso il gearbox ho controllato che gli ingranaggi e il gruppo aria si muovessero bene senza fare attriti o forzare da qualche parte , rimonto il gear box nei gusci, attacco la batteria ( una lipo 7,4 15c ) e provo un po di raffiche .

    la replica spara benissimo sensa impedimenti o rumori strani ma...neanche 4-5 minuti e sento che la replica mi ha gia scaricato quasi completamente la batteria scaldandomi anche un po i cavi . ( considerate che la batteria era pienamente carica )

    non riesco a capire dove posso aver sbagliato..

    P.S. chiedo venia agli amministratori se ho sbagliato a postare questa discussione, ma non sono riuscito a trovare nel forumuna risp a tutto ciò..

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thomas Topini Visualizza il messaggio
    salve a tutti...

    ho da poco smontato e rimontato la mia replica M4 della Golden Bow originale , per manutenzione e ringrassaggio .

    una volta rimontato il tutto e aver richiuso il gearbox ho controllato che gli ingranaggi e il gruppo aria si muovessero bene senza fare attriti o forzare da qualche parte , rimonto il gear box nei gusci, attacco la batteria ( una lipo 7,4 15c ) e provo un po di raffiche .

    la replica spara benissimo sensa impedimenti o rumori strani ma...neanche 4-5 minuti e sento che la replica mi ha gia scaricato quasi completamente la batteria scaldandomi anche un po i cavi . ( considerate che la batteria era pienamente carica )

    non riesco a capire dove posso aver sbagliato..

    P.S. chiedo venia agli amministratori se ho sbagliato a postare questa discussione, ma non sono riuscito a trovare nel forumuna risp a tutto ciò..
    Spessoramento o regolazione dell'altezza del motorino sbagliata.

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thomas Topini Visualizza il messaggio
    salve a tutti...

    ho da poco smontato e rimontato la mia replica M4 della Golden Bow originale , per manutenzione e ringrassaggio .

    una volta rimontato il tutto e aver richiuso il gearbox ho controllato che gli ingranaggi e il gruppo aria si muovessero bene senza fare attriti o forzare da qualche parte , rimonto il gear box nei gusci, attacco la batteria ( una lipo 7,4 15c ) e provo un po di raffiche .

    la replica spara benissimo sensa impedimenti o rumori strani ma...neanche 4-5 minuti e sento che la replica mi ha gia scaricato quasi completamente la batteria scaldandomi anche un po i cavi . ( considerate che la batteria era pienamente carica )

    non riesco a capire dove posso aver sbagliato..

    P.S. chiedo venia agli amministratori se ho sbagliato a postare questa discussione, ma non sono riuscito a trovare nel forumuna risp a tutto ciò..
    modifica il post adattandolo a queste regole:http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    inserisci quante più possibili,anche marca ed amperaggio della batteria, potenza della molla etc,

  4. #4
    Spina
    Club
    ffk
    Età
    35
    Iscritto il
    27 Nov 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho provato a regolare l'altezza del motorino .... adesso va che è una meraviglia XD

    grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.