Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: AK 74su kls (dboys)

  1. #11
    Spina
    Club
    Bad Company Adria
    Età
    26
    Iscritto il
    09 Jul 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sfrutto questo post per sapere una cosa... dato che anche io vorrei comprare questo ak stessa marca eh vorrei sapere se i caricatori monofilari della cyma sono compatibili o se è possibile farli pescare in qualche modo. Sono felice possessore di un ak 47 cyma e dopo averlo riportato agli splendori mi è partito il momento russofilo e volevo cavarmi la voglia spero mi rispondiate il prima possibile

  2. #12
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    ciao, la mia esperienza diretta è che i caricatori cyma non agganciano correttamente sui dboys, in particolar modo quelli lunghi copia dei 40 colpi in 5.45 , sia i monofilari (da 200 pallini) che i maggiorati (da 800 bb); sull'adattarli, probabilmente è possibile ma non so risponderti con precisione.

  3. #13
    Spina
    Club
    Bad Company Adria
    Età
    26
    Iscritto il
    09 Jul 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Grazie mille al massimo ho dei compagni di squadra che lo hanno quindi provo ad acquistare un caricatore già che devo fare ordini e provo grazie mille per avermi risposto Raffostar

  4. #14
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    approfitto del topic,il ris compatibile per questa replica è quella VFC?
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate se faccio necroposting, ma credo sia meglio sfruttare questo topic piuttosto che aprirne un altro.
    Ho appena ricevuto la replica in oggetto. Sono consapevole di tutti i limiti e le problematiche che nascono dai low cost ma, oltre la solita manutenzione e verifica iniziale della meccanica, avreste dei consigli relativamente a caricabatterie/batterie e caricatori?
    I tre accessori forniti di serie non credo siano validi, e vorrei evitare di ritrovarmi fermo durante una giocata a causa loro.
    Attendo fiducioso vostri pareri, grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.