Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ma questi caricatori...che sono?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito Ma questi caricatori...che sono?

    Ho comprato da poco questi caricatori della WE per M4.
    Presi in negozio, ho chiesto al commesso se fossero di 2a generazione e lui mi ha detto di sì.
    Vado da un negoziante di fiducia, monto il Kit NPAS da lui così da la replica sotto il Joule (e farlo anche divertire ) e noto una piccola cosa su questi caricatori:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0378[1].jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   67.3 KB 
ID: 288498
    Come potete notare hanno una vitina posta dietro i lip o come si chiamano..ora: i caricatori di 2a generazione non dovrebbero essere così?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WE-MG-20-BK_3_mark.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   66.6 KB 
ID: 288499
    Forse i miei sono di 2a generazione ma migliorata? Di sicuro non sono di 1a, li ho confrontati. Siccome non ho trovato nulla in giro chiedo a voi, magari potete darmi una piccola delucidazione =)

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Mai visti, magari sono 3^ gen.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Mai visti, magari sono 3^ gen.
    Non sapevo fossero già usciti..anche perchè sul sito della WE mica ci sono questi caricatori.
    Mah, per ora ho fatto una prova e a vuoto (senza) sparano 90/110 colpi riuscendo a bloccarsi con bolt aperto..peccato che posso provarli solo così visto che ieri provando a regolare il NPAS si è danneggiato lo spingipallino del Nozzle facendo sì che oggi venisse sputato fuori seguendo il pallino davanti a lui...

    Magari quando li utilizzerò meglio potrò farci su una piccola recensione, ora vediamo.

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Che sfiga.
    Ma sti caricatori sono a gas o co2?
    Se hai modo di smontarli, anche solo togliendo il guscio in lamiera vediamo se hanno fatto un aggiornamento serio del progetto.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Sono a gas (il CO2 lo trovo inutilizzabile per via dei costi). Ora ne smonto uno e vedo come sono =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.