VIDEO RECENSIONE dell'FMA AN-PEQ/15 Green Laser/Light, realizzata per il canale YouTube CHUPACABRA OUTDOOR:
1080p HD, sottotitoli in Italiano.
VIDEO RECENSIONE dell'FMA AN-PEQ/15 Green Laser/Light, realizzata per il canale YouTube CHUPACABRA OUTDOOR:
1080p HD, sottotitoli in Italiano.
Interessante sai quanto costa?
Lo chiedo per fare un paragone visto che sto "appoggiando" da fan/friend/supporter non economicamente interessato il laser led recensito qui in passato
Ultima modifica di zerosoft; 26/11/2015 a 17:54
Ottimo lavoro, ma è una rece si adesso perchè in commercio adesso c'è anche la versione potenziata con doppia batteria cr123.
Esteticamente fa davvero pena.. (Parere personale) Per il resto ottimo lavoro
@zerosoft: il prezzo è di circa 60€.
@Andy7: si, sembra che abbiano fatto anche un buon passo avanti con l'estetica, sono curioso di metterci le mani!
@Skype: confermo, oltre che alla sua recensione, sto realizzando un paragone con questo e l'AN-PEQ/15 VFC, che ha senz'altro meno potenza come laser e torcia (tuttavia è il mio strumento preferito di navigazione notturna "a bassa visibilità") ma esteticamente è ad un'altro livello, l'FMA purtroppo ha un'aspetto molto "dummy".
Grazie
Il prezzo è proporzionato al prodotto, l'estetica è la classica AN-PEQ
Preferisco il Laser Led, più compatto e versatile
Oggi andrò a testare la versione con remote nell'impugnatura anteriore e led luminosi a potenza raddoppiata!
------ Post aggiornato ------
Mi scuso se approfitto del 3d non mio
Update pausa pranzo e oltre, con il genialoide inventore:è un vulcano di idee!
Come anticipato, ha realizzato in forma definitiva l'impugnatura anteriore con il remote control, vista a Militalia
Oltre alla pulsantiera più ergonomica ha creato un alloggiamento per batteria da 3,7 a litio che incrementa non solo l'autonomia ma anche la luminosità dei led già abbaglianti con le std.
Particolare non di poco conto, pensando ai mancini, l'impugnatura è reversibile visto che ha previsto la possibilità di spostare il cablaggio sull'altro lato con un semplice intervento fai da te
Infine prevede di fornire su richiesta laser verde, più caro, in luogo del rosso
ma questa non è l'ultima versione, dai un'occhiata quella che ho acquistato io poco tempo fa (prima pagina):
https://www.softairmania.it/threads/...-amp-T-FMA-VFC
Visto iaqui, intendi il secondo PEQ che ti è arrivato giusto? Sapevo che FMA stava realizzando una nuova versione, ma sul mercato europeo ancora non l'ho visto in vendita.
Sinceramente sono abbastanza restio ad ordinare laser in Asia, ho sentito persone a cui sono stati bloccati in dogana e mai consegnati, però evidentemente è anche in questo caso questione di regolamentazione e fortuna.
si, il secondo. a essere sincero io ne avevo ordinato uno che doveva appartenere alla prima versione (non sapevo neppure che avessero aggiornato), ma a mia sorpresa è arrivato quello... ora non ricordo neppure più dove l'ho comprato!