Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Condizioni dell'usato.

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito Condizioni dell'usato.

    Salve ragazzi, ho acquistato un g36 ras (quello col ris in metallo) e vorrei essere sicuro di avere un fucile che funzioni bene.
    Come faccio a capire le condizioni dell' usato?
    P.s. se volessi cambiare batteria cosa potrei montare?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Esterno: verifica tutte le zone di contatto con il corpo, in genere lato sx, l'area del selettore di tiro già da li può vedere lo stato d'uso In ogni caso sono indicatori di uso non di buon o cattivo funzionamento
    Sul 36 dai un occhio anche al gioco della cerniera del calcio ripiegabile
    Interno: sconsiglio lo smontaggio se non sei un esperto
    Se una volta regolato l'hop-up (casomai fatti aiutare da qualcuno più esperto) hai un buon tiro teso e non hai problemi di pescaggio con bb vai tranquillo
    In genere il 36 è un asg molto affidabile e duratura nel tempo
    Per la batteria se decidi di sostituirla di consiglio di passare a LIpo sempre da 7,4 v l'unico problema è che devi acquistare carica batterie idoneo
    Ti sconsiglio l'acquisto di LIPO da 11,1 v poichè gli ingranaggi del 36 potrebbero danneggiarsi seriamente
    Io ho un 36 da oltre 6 anni con una batteria maggiorata NiCd (ho dovuto cambiare il sottocanna con uno più largo) non l'ho mai sostituita e funziona perfettamente ho solo fatto una modifica facendo un attacco esterno per la ricarica in modo da non dovere smontarlo tutte le volte
    Ultima modifica di zerosoft; 25/11/2015 a 09:51
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Filippo Clemente Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato un g36 ras (quello col ris in metallo) e vorrei essere sicuro di avere un fucile che funzioni bene.
    Come faccio a capire le condizioni dell' usato?
    P.s. se volessi cambiare batteria cosa potrei montare?
    Grazie in anticipo
    Scusami Filippo, ma che domanda è ?!!? se lo hai acquistato appena lo hai davanti le condizioni esterne le vedi da solo, e solitamente sono lo specchio di com'è stato trattato e quindi com'è internamente , come detto poi prendi una 7.4 e ci fai una bella giocata senza risparmiarti troppo , se tiene t'è finita bene , differentemente .. MECCANICOOOOOO !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.