Navy Seals Roma conferma presenza.
Navy Seals Roma ringrazia, mi sembra ovvio ma comunque doveroso ricordarlo, la Sezione 8 per la nuova data messa a disposizione e per la collaborazione.
Un caro saluto
Marco
Navy Seals Roma conferma presenza.
Navy Seals Roma ringrazia, mi sembra ovvio ma comunque doveroso ricordarlo, la Sezione 8 per la nuova data messa a disposizione e per la collaborazione.
Un caro saluto
Marco
unità spetsnaz roma conferma presenza
ISAF Team Roma - Riconferma presenza! Come sempre ^^
La Legio Prima Minervia riconferma la propria partecipazione con 8 op.
WGS riconfermano la presenza per la data di recupero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera,
299 di modena vorrebbe partecipare nella fazione russa con 8 operatori.
Attendiamo di sapere se ci sarebbe posto.
Cordiali Saluti
Erik
chiedo scusa nel ritardo della risposta ma non ho piu guardato il post. sicuramente ci saranno delle assenze a maggio e valuteremo al momento che riemetteremo fuori l'evento ( quindi febbraio circa) . per ora vi devo lasciare in attesa e dirvi poi di rifare domanda al momento che rimettiamo fuori il post
Ranger Roma Sat in prima linea come sempre... Non saranno due gocce d'acqua e un pò di fango a farci desistere, noi garantiamo sempre il risultato, come la Sezione.
Ferro.
per permettere una migliore organizzazione invitiamo tutti i club a mettere la conferma alla loro presenza tra oggi 08-01-2016 e 20 - 02 - 2016 ( i club sopra sono gia confermati ) . A qualsiasi club che entro la scadenza dell' 20 febbraio non abbia messo la propria adesione verrà assegnato il Ticket di recupero utilizzabile quando crederà opportuno nei nostri futuri eventi. ( non per l'evento del 22 naturalmente ).
Presumendo l'assenza di alcuni team impossibilitati per vari motivi a non poter venire rendiamo possibile la partecipazione a team che non erano nell'evento di settembre . i team che faranno domanda saranno messi in lista di attesa fino al giorno 20 febbraio , in base al numero di partecipanti verrà data poi luce verde secondo le regole per la selezione di alba rossa.
11 goi volevo solo dire che a novembre pagammo e venimmo con 6 operatorinon 4