Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: asg non spara piu

  1. #21
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Se prediligi il colpo singolo quindi ti occorre reattività ovvero un motore che entra in coppia immediato. In primis passa alle 11,1 volts e scegli un motore torque reattivo e cattivio ma che non giri veloce. Te ne occorre uno che su rapporti normali giri sui 24 bbsec.lascia stare lshs High speed al neodimio perché avrai problemi di elevati assorbimenti in corrente quindi batterie che durano poco o si danneggiano problemi a impianto elettrico etc. Leggiti le recensioni e comparazione sui motori ci sono molte info s riguardo. Personalmente sulle mie asg che alimento sempre a 11,1 volts su meccaniche a rapporti standard monto in genere motori torque reattivi sia con magneti al neodimio che normali con grande reattività e rof max di 25 bbsec e consumi di corrente nella norma e son anni che girano cosi senza rompere niente

  2. #22
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    In tal caso prenditi un buon high torque, shs, element ecc andranno benissimo ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuro che la tua terna sia 16:1 con quel miscuglio di pezzi? Comunque un buon high torque, con ingranaggi high speed wd una buona batteria ti darà sia un singolo reattivo e performante che una buona raffica

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Non mi piacciono molto i motori big dragon ma se vuoi spendere poco prendi m160 con le 7,4 volts fa schifo ma con le 11,1 volts è un leone rapido in coppia ed buon rof sui 24 consuma poco ed è adatto s doppiare singoli

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono molto i motori big dragon ma se vuoi spendere poco prendi m160 con le 7,4 volts fa schifo ma con le 11,1 volts è un leone rapido in coppia ed buon rof sui 24 consuma poco ed è adatto s doppiare singoli

    ..scusa Bombardiere, ho appena preso un big dragon m160 qui su sam, credevo avesse dei consumi alti ... premetto che lo vorrei mettere in accoppiamento a dei 16:1 cuscinettati molla sp100 o molla 150 con dual sector, mi confermi allora che non ha gorssi assorbimenti ?

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Rispetto a motori con magneti normali qualsiasi motore neodimio richiede più corrente , ma questo ha un avvolgimenti lunghi e di sezione media.quello che ho io l'ho appena modificato per migliorare i travasi di corrente sul collettore eseguendo delle saldature sulle crimpature è chiaro che prima bisogna ripulirle bene.per il resto non ho fatto altro perché era perfetto pervle 11,1 volts ed il rof che sviluppava

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289117-asg-non-spara-piu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.