Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: asg non spara piu

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito asg non spara piu

    -MARCA E MODELLO: cm16 rider g&g
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 1 anno
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.23
    -UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi 13:1, motore classic army super hi speed
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non spara più
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 mesi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 25c tunirgy, lipo 7.4 20c a2a
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non cronografata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non so

    salve a tutti, in pratica non riesco a venire a capo del perché il mio fucile non spari..
    pensavo a un problema elettrico o di motore fuso, ma ho sostituito completamente gusci gear con relativi contatti e impianto eletterico.. provato diverse batterie e diversi motori.. in pratica all'inizio montavo un ascu 3gen che ho squagliato.. in seguito ho sostituito i gusci del gear riportando il tutto all'originalità ma continua a non dare segni di vita.. il motore hi speed se montato nel mio gear non da segni di vita (cosi come qualsiasi motore monti).. montato su altri fucili gira da dio.. ho rifatto i cablaggi e controllato che non ci siano spelamenti all'interno del gear.. pulito i contati grilletto e niente continua a non dare segni di vita.. l'unica cosa potrebbe dipendere dal fondello? cioè non so più dove sbattere la testa.. aiutatemi

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quando premi il grilletto non c'è nessuna reazione o senti quanto meno il motore che prova a girare?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    prima si sentiva il tloc tloc.. adesso invece nessun segno di vita con nessun motore.. ma i motori in un'altra asg funzionano correttamente

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Conta che già i motori high speed non vanno d'accordo con ingranaggi high speed, hanno poca coppia, ed è un po' come cercare di far partire una macchina in terza, il motore fa fatica. Magari hai anche spessorato male e troppo stretto e non riesci neanche a regolare l'altezza del motore nel modo giusto

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    allora posso dire di essere venuto a capo del problema.. il problema era il fondello della grip che serrandolo andava a premere sul faston del negativo spezzandolo di netto.. risolto questo problema ne è sorto un altro.. monto tutto sparo e dopo 2 colpi il pistone rimane indietro bloccato.. ora la possibile soluzione potrebbe essere quella di cambiare motore lasciando questa terna? se si che motore consigliate?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    rimane indietro bloccato intendi che va a pacco con la molla ?

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Il tuo problema può dipendere da uno o più dei seguenti motivi:
    - Molla troppo potente montata
    - Pistone con troppi attriti
    - Batteria scarsa
    - Spessoramento sbagliato.

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    allora intanto grazie a tutti per le risposte.. poi parlando con un meccanico mi ha suggerito di cambiare motore in quanto il classic army super high speed non sia un buon motore e mi ha detto di sostituirlo.. in parole povere mi ha suggerito di sostituire motore pistone e fare la corsa corta al settoriale.. voi che dite?

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °yrakash° Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: cm16 rider g&g
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 1 anno
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.23
    -UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi 13:1, motore classic army super hi speed
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non spara più
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 mesi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 25c tunirgy, lipo 7.4 20c a2a
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non cronografata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non so

    salve a tutti, in pratica non riesco a venire a capo del perché il mio fucile non spari..
    pensavo a un problema elettrico o di motore fuso, ma ho sostituito completamente gusci gear con relativi contatti e impianto eletterico.. provato diverse batterie e diversi motori.. in pratica all'inizio montavo un ascu 3gen che ho squagliato.. in seguito ho sostituito i gusci del gear riportando il tutto all'originalità ma continua a non dare segni di vita.. il motore hi speed se montato nel mio gear non da segni di vita (cosi come qualsiasi motore monti).. montato su altri fucili gira da dio.. ho rifatto i cablaggi e controllato che non ci siano spelamenti all'interno del gear.. pulito i contati grilletto e niente continua a non dare segni di vita.. l'unica cosa potrebbe dipendere dal fondello? cioè non so più dove sbattere la testa.. aiutatemi
    quel motore li, è tra i motori più veloci che esistono,ma ha pochissima coppia , entra lento in coppia e richiede grossisime quantità di energia per poter funzionare, cosa che la tua 7,4 volts non ha , ma il fatto che assorba quantià spropositate di energia significa stressare molto il contatto frilletto, il tutto è aggravato da ingrnanaggi super high speeed che portano a sforzare ancora di più il motore. se il motore non accenna nemmeno a partire allora non arriva proprio corrente , per esserne certo devi controllare con un tester se arriva tensioen ai capi mootre quando tiri il grilletto

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °yrakash° Visualizza il messaggio
    allora intanto grazie a tutti per le risposte.. poi parlando con un meccanico mi ha suggerito di cambiare motore in quanto il classic army super high speed non sia un buon motore e mi ha detto di sostituirlo.. in parole povere mi ha suggerito di sostituire motore pistone e fare la corsa corta al settoriale.. voi che dite?
    Corsa corta su 13:1 e fattibilissimo ma poi devi o spessorare la molla o prenderne una da al eno 110 per recuperare la perdita di potenza dei denti mancanti, e avendo quel motore con poca coppia ed una 7,4 non concludi niente ... Anzi ... montando invece un high torque potresti essere fortunato e raggiungere i 20 bbs con una7,4 ..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289117-asg-non-spara-piu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.