Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: asg non spara piu

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Allora ringrazio veramente tutti per le risposte.. mi sono accorto adesso di aver commesso un errore.. gli ingranaggi montati sono 16:1 non 13:1.. quindi suppongo che sia questo il problema di impuntamento.. non avendo più l'ascu a fermare il motore.. potete darmi ragione su questo? Io sono propenso a cambiare motore

  2. #12

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    sisi l'antireversal funziona.. ho provato adesso con un motore a&k di una vecchia asg e gira bene.. non si blocca.. l'ho fatto girare con 3 diverse batterie di diverso amperaggio e scarica e girava tutto bene.. poi riprovato col classic army e a 2 colpi si impunta.. aperto il gear messo a posto la molla rimontato l'a&k e tutto va bene.. la soluzione è sostituire il motore.. su quale può ricadere la mia scelta? vorrei un rof non troppo spinto sui 20/22 massimo 25..

  4. #14
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

  5. #15
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Per quei rof con una 7.4 pendi un m120 g&p che non costa neanche tanto

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    È molto improbabile che con una lipo 7,4 volts tu riesca a fare 22 -25 bb sec con qualsiasi motore in commercio con una 11.1 volts 1800ma 25c su una meccanica ben preparata con sforzi equivalenti di poco inferiori al joule a stento arrivi a 27 -26 bb sec con un m120 g&p. Ti consiglio di consultare una delle numerose recensioni scritte sui motori e componenti. Per comodità degli utenti le ho raggruppate in una discussione in rilievo proprio sul tech center

  7. #17
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Con terna high speed ci arriva a 20 bb/s con un m120 anche con la 7.4

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Confermo quello che ho scritto oltretutto. Ci sono troppe variabili in gioco in primis l amperaggio e marca batteria poi come si è preparato il gear box dalla molla se boccole o cuscinetti etc.

  9. #19
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °yrakash° Visualizza il messaggio
    sisi l'antireversal funziona.. ho provato adesso con un motore a&k di una vecchia asg e gira bene.. non si blocca.. l'ho fatto girare con 3 diverse batterie di diverso amperaggio e scarica e girava tutto bene.. poi riprovato col classic army e a 2 colpi si impunta.. aperto il gear messo a posto la molla rimontato l'a&k e tutto va bene.. la soluzione è sostituire il motore.. su quale può ricadere la mia scelta? vorrei un rof non troppo spinto sui 20/22 massimo 25..
    Il consiglio di bruno..M120 costa poco e vai bene,altrimenti,sali con i prezzi..per non parlare di certi motori,arrivi a 50 euro ma li la scelta e' veramente vasta..esagerata

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    allora.. in partenza il gear era preparato da schifo per il dual Sector shs.. gear g&g rinforzato, boccole cuscinettate da 8mm marca sconosciuta, dual Sector shs con relativa asta spingipallino lavorata, cilindro sistema con sistema di dispersione del calore, pistone in ergal alleggerito marca sconosciuta, testa pistone cuscinettata, testa cilindro in alluminio, spingipallino in alluminio con doppio o-ring, molla eta beta da 140ms, ascu gen 3+ e il classic army.. conì acchittato il fucile usciva a 0.87/0.90 con rof da quasi 35 pallini..
    bene dopo aver bruciato l'ascu ho apportato le seguenti modifiche: sostituito gear perché il vecchio limato per montare l'ascu, tolto il dual Sector e montata una terna 16:1 composta da centrale classic army conico ics e settoriale sconosciuto, sostituito il gruppo contatti con uno modify, cambiata la molla con una sp90, cambiata asta spingipallino con una rinforzata element, sostituito testa pistone e testa cilindro in quanto consumate e mantenuti cilindro pistone e spingipallino.. della vecchia configurazione è rimasto ben poco.. o meglio tutto il recuperabile.. dalla guida di striker80 ho notato il motore shs hi speed che è quello che mi ha consigliato il mio amico meccanico.. cosa mi consigliate? lasciate perdere quello che ho detto sui rof elevati.. non sono portato per recuperare queste configurazioni.. quella iniziale è durata 3 mesi, prima di friggere l'ascu..
    voglio giocare in singolo e avere una certa affidabilità.. voglio passare ai mono o ai mid cap.. quindi non voglio stare a caricare ogni 2 minuti..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289117-asg-non-spara-piu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.