Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Si comincia...

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Se cerchi il massimo realismo all'inizio ti dico che hai sbagliato strada
    Ti potrei consigliare per esperienza personale (dato che uso solo questo) un bel SRE Marui, scarellante, rinculante, loghi originali, blocco fine colpi.....ma hai limitazioni se sei agli inizi (caricatori da 80bb se vuoi usare il blocco fine colpi) e spesa almeno del doppio della tua preventivata

    Prenditi un G&G in fibra, sono ottimi, durano a lungo, pronti per scendere in campo - oppure anche gli ICS Sportline ho visto che ultimamente sfornano belle repliche (hai 2 caricatori, gusci in fibra e gear in due pezzi, cosa molto comoda)

    poi una considerazione personale:
    -il softair è composto da sottogruppi di club/persone: i giocatori della domenica, quelli che giocano prettamente tornei e prediligono l'esser leggeri ed avere rof da 40bb/s, quelli che preferiscono le milsim o eventi reenactment quindi portarsi peso addosso ed asg uguali alle controparti reali, pistole etc, caricatori monofilari e rof da 14 bb/s

    tutto questo per dirti che anche tu dovrai trovare il TUO softair - ognuno ha i propri gusti ma questi di solito si notano dopo un po che ci giochi

    Quindi comincia come tutti e poi magari virerai ad un tipo di softair che ti aggrada di più!

    Saluti
    Ervin
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2015
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Con 200 euro viene un ottimo full metal della g&g, l'unica cosa che mi spiazza è la presenza di asg della stessa marca e con prezzi simili, e purtroppo da niubbo nel campo non riesco ad orientare la scelta. Esteticamente mi piace anche l'aug, ma vorrei optare sull'm4 perché più personalizzabile e con più slitte per gli accessori. Essendo il primo fucile non vorrei pentirmi della spesa, tutto qui. Anche perché 200 euro oggi "sossoldi "XD

    ------ Post aggiornato ------

    Ervin grazie per i tuoi consigli, posso solo dire che hai ragione su tutto, sarei anche disposto ad iniziare con un asg più tranquilla ma, spendere 120 euro per prova quando a 200 potrebbe venirmi quella "definitiva" mi sembra peccato. Cioè se devo farla una spesa preferirei farla 1 volta ma buona, per questo vi sto stressando.. Lol

  3. #13
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Definitivo è un termine che non esiste nel SA, fidati e 200€ non son poi così tanti: un qualcosa di base per iniziare ok ma nulla più.

    Io cominciai con un kls da un 100ino, woodland italiana da 25€ e ancora un 100€ per il resto... ora, tolto il mteriale che ho solo per collezione, ho superto i 2000 tranquillamente: solo come AEG son partito con un aksu kls (venduto), preso poi un aks74 kls (ora è un ak74mn mia replica principale), un ak5c g&g, un g3a3 Classic Army (modificato pur lui), un svd cyma con posp originale (venduto), un vintorez della king arms, un g27 della kjw (usata una sola volta in anni)... come sistemi di puntamento ho un pk-a, un pk-1 ed un pk-1vn tutti real steel.

    Inoltre io cerco il reenactment quindi raffiche tranquille e massima somiglianza con l'arma vera.

    Vedi che definitivo non esiste specie in questo gioco

    Ahab

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2015
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ah complimenti per lo shopping :P
    Vedo che hai tantissimi modelli di armi nonostante il tuo esser pro e mi sa che è la cosa migliore.
    Allora pongo la domanda in maniera differente.
    Con un budget di circa 200 euro, (euro in piu euro in meno) quale riproduzione potrei acquistare dotata di buona mira, buona meccanica e ottima durata?
    Anche io sono alla ricerca di un buon realismo, preferibilmente con un pò di rinculo ed un bel suono, se scarrellante meglio ancora.
    C'è qualcosa che puo' fare al caso mio?
    Come modelli amo l'm4, l'aug, ak47, anche se preferisco l'm4 per le slitte degli accessori.

  5. #15
    Spina
    Club
    Royal Marines Commando
    Iscritto il
    16 Oct 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    A quel prezzo trovi il g&g, credo anche full metal. Quello in abs sta sui 150-160, è una buona marca per iniziare, visto che esce probabilmente sotto il joule, quindi ready to play.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 15:44

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2015
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Guy grazie per l'incoraggiamento, a quanto pare sono tutti della tua stessa opinione e devo iniziare a farmi le ossa..
    Visto che mi hai detto di lanciarmi andrei su un asg che mi stuzzica moltissimo per quanto riguarda suono, rinculo, scarrellamento, full metal e caricatore capiente.
    La mia scelta si sta indirizzando verso un ak 47 o 74, ma qui nascono altri dubbi vedendo i vari modelli scarrellanti:
    JG o G&G? 47 o 74?? Tactical long o normale? Se puo' esservi d'aiuto ad essermi d'aiuto (bellissima questa lol) sappiate che mi piace di più nero.
    Voi cosa mi consigliate?? Dai che sono vicino ad una conclusione.. hihihi

    ------ Post aggiornato ------

    Ho appena visto quello color legno invecchiato :Q bellissimo

  8. #18
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XlxPhoenixlX Visualizza il messaggio
    Guy grazie per l'incoraggiamento, a quanto pare sono tutti della tua stessa opinione e devo iniziare a farmi le ossa..
    Visto che mi hai detto di lanciarmi andrei su un asg che mi stuzzica moltissimo per quanto riguarda suono, rinculo, scarrellamento, full metal e caricatore capiente.
    La mia scelta si sta indirizzando verso un ak 47 o 74, ma qui nascono altri dubbi vedendo i vari modelli scarrellanti:
    JG o G&G? 47 o 74?? Tactical long o normale? Se puo' esservi d'aiuto ad essermi d'aiuto (bellissima questa lol) sappiate che mi piace di più nero.
    Voi cosa mi consigliate?? Dai che sono vicino ad una conclusione.. hihihi

    ------ Post aggiornato ------

    Ho appena visto quello color legno invecchiato :Q bellissimo

    Se ti stai orientando verso gli AK, vuoi un ASG full metal senza spendere un capitale, "suono" ti consiglio questa, l'avevo, l'ho venduta ma prima o poi la riprendo:


    pero' come tutti i cinesi va "sistemato"...se no buttati sui G&G tranquillamente.
    http://www.softairmania.it/threads/9...%29-slr-106-ur

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2015
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Complimenti per la recensione su quel fucile, molto dettagliata e precisa, però è questo che vorrei evitare, prendere un arma cinese e dopo un pò cambiarla, quando potrei direttamente prendere quella che sostituirà l'arma consigliata da te.
    Posso e vorrei andare sulle G&G, ma ahimè sono bloccato dal fatto che amo lo scarrellamento ed il mini rinculo che queste asg ti danno.
    L'ak mi piace per il suo stile, ho visto parecchi video su youtube dei modelli g&g e sembrano esser molto precise anche a lungo raggio.
    L'm4 è un bel pezzo, ma ormai secondo me sputtanato troppo, (forse mi sbaglio ma lo vedo presente in ogni campo da ogni tipo di giocatore).

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Se ti stai orientando verso gli AK, vuoi un ASG full metal senza spendere un capitale, "suono" ti consiglio questa, l'avevo, l'ho venduta ma prima o poi la riprendo:


    pero' come tutti i cinesi va "sistemato"...se no buttati sui G&G tranquillamente.
    http://www.softairmania.it/threads/9...%29-slr-106-ur

  10. #20
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 15:43

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.