Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: A&k PTW

Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)

Predefinito A&k PTW

Ciao a tutti, avrei una domanda: il PTW A&K è completamente compatibile con parti Systema e FCC? Mi spiego meglio, teoricamente sarebbe possibile partire da un A&K e cambiare tutti gli interni (compreso cilindro e gruppo hop up gerbox ) e lasciare solo gli esterni? Mi è venuto questo dubbio perchè ci sono parecchi giocatori francesi che utilizzano l' a&k come base di partenza e poi cambiano alcuni componenti, ma non ho mai visto un A&K totalmente cambiato.

Saluti
    Mattia

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti confermo che le parti sono compatibili, sul mio ho avuto solo da limare un pin con la multi barrel fcc.
    Se però hai già l'idea di cambiare le parti ancor prima che si rompano allora prenditi direttamente un ctw o un systema usato. E risparmi anche qualcosa che se inizi a dire 400 per l'a&k 200 cilindro 100 elettronica e 150 tra canna e hu sei già quasi a mille, metticene altri 400 di gear e 200 di motore sei quasi a 1500, non so mica se ti conviene...

Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ∆_Sentenza_∆ Visualizza il messaggio
    Ti confermo che le parti sono compatibili, sul mio ho avuto solo da limare un pin con la multi barrel fcc.
    Se però hai già l'idea di cambiare le parti ancor prima che si rompano allora prenditi direttamente un ctw o un systema usato. E risparmi anche qualcosa che se inizi a dire 400 per l'a&k 200 cilindro 100 elettronica e 150 tra canna e hu sei già quasi a mille, metticene altri 400 di gear e 200 di motore sei quasi a 1500, non so mica se ti conviene...
    era solo una curiosità , grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.