Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
mah ti consiglerei un pistone in materiale plastico (con cremagliera metallica) che ammortizza meglio , in alluminio non mi fanno impazzire oltre che i denti sono troppo morbidi (mio parere) , il grilletto non ha difetti è progettato per rimanere in sede una volta aperti i gusci . Immagino che il sito sia rosso,giallo e verde ..
Optavo per un pistone di alluminio perchè c'e l'ho a casa ancora sigillato e mi sembra uno spreco lasciarlo cosi' per comprarne un altro! Ovviamente se non va bene il discorso è diverso!
Usando quello in dotazione del GearBox non va bene, o semplicemente ne cala le prestazioni?
Posso inoltre chiederti se prendendolo cosi' com'è è già sotto il joule o ha bisogno di un cambio molla?
Inoltre leggo che gli ingranaggi sono predisposti per l'high speed e high torque puoi confermarmelo?
Se si mi sai indicare anche un buon motore con lo stesso rapporto qualità prezzo da potergli abbinare?
Dato che hai capito benissimo da quale sito stò vedendo per l'acquisto di questo Gear!

Intanto grazie ancora XD
Penso che avrai capito che non sono espertissimo del settore ma diciamo che mi diletto abbastanza ed apprendo in fretta!