Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Informazioni su qualità marca VSTORM

Spina
    Club
    Non Affiliato

Exclamation Informazioni su qualità marca VSTORM

Salve,

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con la marca VSTORM per quanto riguarda i pezzi di ricambio delle ASG.
    Mi servirebbe un nuovo GearBox completo per il mio M4 della APS ed un nuovo gruppo HopUp che abbiano un buon compromesso a rapporto qualità/prezzo.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa marca?
    Su un noto sito di rivendita di materiale per il SoftAir ho trovato un GearBox al costo di 55€ (anzichè 99€ è in offerta) che ha le seguenti caratteristiche:

-MARCA V-STORM
    -GEARBOX COMPLETO
    -PER SERIE M4-A1/M4-RIS/S-SYSTEM-CON I FILI ANTERIORI

-NUOVO SISTEMA QD (CAMBIO MOLLA/GUIDAMOLLA RAPIDO)-PERMETE DI CAMBIARE MOLLA O DI RICHIUDERE IL GEARBOX CON ESTREMA FACILITA'
    -NUOVO GRILETTO CON MICRO-SWITCH INCORPORATO

-GEARBOX RINFORZATO IN METALLO
    -BOCCOLE DA 8mm PIENE IN ACCIAIO
    -GUIDAMOLLA RINFORZATA SISTEMA QD
    -MOLLA M110 IN ACCIAIO TEMPERATO
    -PISTONE IN TECNOPOLIMERO RINFORZATO
    -GRUPPO ARIA:
    TESTA PISTONE ANTIVUOTO SILENZIATA CON CUSCINETTO,
    TESTA CILINDRO ANTIVUOTO
    CILINDRO IN ALLUMINIO AD ALTA SCORREVOLEZZA
    SPINGIPALLINO IN TECNOPOLIMERO CON ORING
    ASTINA SPINGIPALLINO RINFORZATA IN TECNOPOLIMERO.
    -INGRANAGGI IN ACCIAIO HIGH SPEED/HIGH TORQUE
    -CAVI ELETTRICI AD ALTA CONDUZIONE.
    -BASSO CONSUMO BATTERIA
    -COMPATIBILE CON I FUCILI CON BATTERIA CHE TROVA
    ALLOGGIAMENTO NELLA ASTINA PARA CANNA ANTERIORE.
    Qualcuno magari più ferrato di me in materia può darmi qualche dritta?! Grazie!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

ho preso quel gear box, oltre che una canna di precisione della Vstorm , ti consiglio solo di cambiare il pistone con uno con cremagliera in metallo , tanto con la molla preventivamente smontata non salta nessun ingranaggio inoltre il grilletto rimane bloccato da un particolar cinematismo alla pacca superiore .
    Dopo gli Ics sono tra i gear box piu semplici da smontare e rimontare ! ... 99 € era un prezzo ad hoc per simulare lo sconto .. quel gear negli shop san marinensi gravita sempre tra i 50/60€ ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/11/2015 a 17:13

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Intanto grazie per la risposta!
    Se non ricordo male dovrei avere un pistone ancora imballato in alluminio della Sniker MK, potrebbe andar bene?
    Inoltre non mi è ben chiara la cosa del grilletto! Intendi che ha un sistema particolare per farlo stare saldamente al suo posto oppure ha un difetto? XD

PS: grazie per la dritta sul prezzo :P

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ToNySkyNet Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta!
    Se non ricordo male dovrei avere un pistone ancora imballato in alluminio della Sniker MK, potrebbe andar bene?
    Inoltre non mi è ben chiara la cosa del grilletto! Intendi che ha un sistema particolare per farlo stare saldamente al suo posto oppure ha un difetto? XD

PS: grazie per la dritta sul prezzo :P
    mah ti consiglerei un pistone in materiale plastico (con cremagliera metallica) che ammortizza meglio , in alluminio non mi fanno impazzire oltre che i denti sono troppo morbidi (mio parere) , il grilletto non ha difetti è progettato per rimanere in sede una volta aperti i gusci . Immagino che il sito sia rosso,giallo e verde ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/11/2015 a 18:59

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    mah ti consiglerei un pistone in materiale plastico (con cremagliera metallica) che ammortizza meglio , in alluminio non mi fanno impazzire oltre che i denti sono troppo morbidi (mio parere) , il grilletto non ha difetti è progettato per rimanere in sede una volta aperti i gusci . Immagino che il sito sia rosso,giallo e verde ..
    Optavo per un pistone di alluminio perchè c'e l'ho a casa ancora sigillato e mi sembra uno spreco lasciarlo cosi' per comprarne un altro! Ovviamente se non va bene il discorso è diverso!
    Usando quello in dotazione del GearBox non va bene, o semplicemente ne cala le prestazioni?
    Posso inoltre chiederti se prendendolo cosi' com'è è già sotto il joule o ha bisogno di un cambio molla?
    Inoltre leggo che gli ingranaggi sono predisposti per l'high speed e high torque puoi confermarmelo?
    Se si mi sai indicare anche un buon motore con lo stesso rapporto qualità prezzo da potergli abbinare?
    Dato che hai capito benissimo da quale sito stò vedendo per l'acquisto di questo Gear!

Intanto grazie ancora XD
    Penso che avrai capito che non sono espertissimo del settore ma diciamo che mi diletto abbastanza ed apprendo in fretta!

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ToNySkyNet Visualizza il messaggio
    Optavo per un pistone di alluminio perchè c'e l'ho a casa ancora sigillato e mi sembra uno spreco lasciarlo cosi' per comprarne un altro! Ovviamente se non va bene il discorso è diverso!
    Usando quello in dotazione del GearBox non va bene, o semplicemente ne cala le prestazioni?
    Posso inoltre chiederti se prendendolo cosi' com'è è già sotto il joule o ha bisogno di un cambio molla?
    Inoltre leggo che gli ingranaggi sono predisposti per l'high speed e high torque puoi confermarmelo?
    Se si mi sai indicare anche un buon motore con lo stesso rapporto qualità prezzo da potergli abbinare?
    Dato che hai capito benissimo da quale sito stò vedendo per l'acquisto di questo Gear!

Intanto grazie ancora XD
    Penso che avrai capito che non sono espertissimo del settore ma diciamo che mi diletto abbastanza ed apprendo in fretta!

mah , il pistone smk va bene non è un brutto pistone ma a me non piacciono i pistoni in alluminio , quello suo originale (pistone) va bene , ma è facile se vuoi avere prestazioni allegre che ti lasci dopo qualche domenica, causa sgranatura ... , per il motore per andare allegrotto ti consiglerei un g&p m120 (non la copia della bigdragon) , ma vedo è finito, puoi optare per un guarder durable che con 11, 1 rende discretamente , motorini della v-storm non li conosco ma credo non siano granchè , poi chissà ... . Riguardo il Joule quello che presi io sparava intorno gli 0,95 J

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    mah , il pistone smk va bene non è un brutto pistone ma a me non piacciono i pistoni in alluminio , quello suo originale (pistone) va bene , ma è facile se vuoi avere prestazioni allegre che ti lasci dopo qualche domenica, causa sgranatura ... , per il motore per andare allegrotto ti consiglerei un g&p m120 (non la copia della bigdragon) , ma vedo è finito, puoi optare per un guarder durable che con 11, 1 rende discretamente , motorini della v-storm non li conosco ma credo non siano granchè , poi chissà ... . Riguardo il Joule quello che presi io sparava intorno gli 0,95 J
    Ah ho capito allora! Vedo se trovo qualcosa di buono in ABS rinforzato e denti in metallo come dicevi!
    Per quanto riguarda i motori quindi, dovrei andare sempre su qualcosa di "standard" e non high speed? Non vorrei prendere qualcosa che poi fa danni XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289010-Informazioni-su-qualità-marca-VSTORM

Vstorm

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.