Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M249 A&K punto della situazione

  1. #1
    Spina L'avatar di alexco99
    Club
    softair river
    Iscritto il
    10 Nov 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito M249 A&K punto della situazione

    Probabilmente susciterò le ire di admin, moderatori e vecchie volpi del forum, ma riguardo all'asg in oggetto (m249) usando le funzioni di ricerca ho trovato discussioni significative datate dal 2008 fino al 2010.
    Leggendo, e facendo la tara, ho capito quali possono essere gli interventi per correggere difetti e apportare miglioramenti.

    Ma poi, proprio per l'anzianità di dette discussioni, mi sono chiesto se fossero ancora valide per chi, come me, ha comprato questa minimi oggi, nel 2016.

    Il dubbio, e nello stesso tempo la speranza, è che magari, in questi ultimi anni, l'A&K avesse migliorato le nuove produzioni e che quindi alcuni interventi sono ora inutili.

    La mia domanda, in conclusione, è sapere da chi ha acquistato l'm249 di recente com'è la situazione.

    Alessandro

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexco99 Visualizza il messaggio
    Probabilmente susciterò le ire di admin, moderatori e vecchie volpi del forum, ma riguardo all'asg in oggetto (m249) usando le funzioni di ricerca ho trovato discussioni significative datate dal 2008 fino al 2010.
    Leggendo, e facendo la tara, ho capito quali possono essere gli interventi per correggere difetti e apportare miglioramenti.

    Ma poi, proprio per l'anzianità di dette discussioni, mi sono chiesto se fossero ancora valide per chi, come me, ha comprato questa minimi oggi, nel 2016.

    Il dubbio, e nello stesso tempo la speranza, è che magari, in questi ultimi anni, l'A&K avesse migliorato le nuove produzioni e che quindi alcuni interventi sono ora inutili.

    La mia domanda, in conclusione, è sapere da chi ha acquistato l'm249 di recente com'è la situazione.

    Alessandro
    Alessandro non possiamo risponderti , se "oggi nel 2016" hai preso l'asg, sei nel futuro !!! e mi spiace ti tocca aspettare un paio di mesetti per i consigli !

  3. #3
    Spina L'avatar di alexco99
    Club
    softair river
    Iscritto il
    10 Nov 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    azz....

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexco99 Visualizza il messaggio
    chi, come me, ha comprato questa minimi oggi, nel 2016.

  5. #5
    Spina L'avatar di alexco99
    Club
    softair river
    Iscritto il
    10 Nov 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    A simpaticoniiii....

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexco99 Visualizza il messaggio
    A simpaticoniiii....
    Brutta bestia la vecchiaia ....

  7. #7
    Spina L'avatar di alexco99
    Club
    softair river
    Iscritto il
    10 Nov 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Brutta bestia si...e me sa che per avere qualche info sull'm249 altro che 2016 mi tocca aspettare

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexco99 Visualizza il messaggio
    Brutta bestia si...e me sa che per avere qualche info sull'm249 altro che 2016 mi tocca aspettare

    personalmente su quell'asg non posso aiutarti, ma ad oggi nel 2015 posso documentarmi e per il 2016 qualche info la ricavo ..

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexco99 Visualizza il messaggio
    A simpaticoniiii....
    beh...si dai!!!

    Quote Originariamente inviata da alexco99 Visualizza il messaggio
    Brutta bestia si...e me sa che per avere qualche info sull'm249 altro che 2016 mi tocca aspettare
    comunque scherzi a parte non c'è molto altro da dire...la replica è sempre quella.

  10. #10
    Spina L'avatar di alexco99
    Club
    softair river
    Iscritto il
    10 Nov 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Sulla scatola c'è scritto NEW MK III. Per questo mi è venuto il dubbio.Domenica la provo sul campo "out of the box" e vediamo. Per prima cosa una misurata col cronografo di squadra, poi pareri degli "esperti" e missione....se non mi beccano entro 5 secondi seppellito sotto il peso dell'attrezzo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.