Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Mimetica Propper, Tru Spec o Helikon?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non val la pena spenderli su un pezzo da collezione che poi usi nei rovi (mimetica UCP senza problema usarla, per il tattico dipende che non conosco): su una mimetica di facile reperibilità che piace direi di si ^^ in genere comunque punto al prezzo più basso in funzione della qualità sul commerciale

Ahab

Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO

Predefinito

Vorrei dire la mia sulle mimetiche Propper.....soldi buttati via per l'esperienza che ho avuto io con la A-TACS fg.
    Scolorita dopo neanche 5-6 lavaggi anche se fatto a bassa temperatura, materiale duro che sembra cartona sin da nuova,questa la prima che ho comprato, preso la seconda con taglio diverso(scusate ma non ricordo qualche perchè ormai sono passati 2/3 annetti) idem stessa storia.
    Anche io cercavo una bella mimetica Desert 3 colori, presa issued con 40€ ed è perfetta e molto più resistente di tante altre marche famose!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    La versione "seria"non è in vendita
    Qualsiasi mimetica con dentro l'etichetta propper con la stella
    È la versione civile

I capi "issues"hanno i numeri di contratto
    A quel punto non importa se sia propper,tennesse o altro
    Tanto la qualità è la medesima

Per il mix del filato dipende da che uso devi farne
    Ogni mix è studiato per situazioni diverse
    Per quanto costano averle tutte,nom è problema
    Mi sono espresso male io...esiste la versione militare e di quella civile ne esisotono due tipi: una economica, che è più abbigliamento ''da tutti giorni'' e non è in ripstop, e quella ''tecnica'' in ripstop adatta a softair e simili

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io della tru-spec ho avuto molti prodotti finché li si trovavano a prezzi minori (tipo da Deseretdeucesurplus che non esiste più e opsgear che ora li ha maggiorati).
    I colori hanno sempre tenuto bene. (Ho avuto CB in Polyco, Tan in cotone, OD in cotone e nyco e multicam nyco)

L'unica pecca che ho avuto è stata sui pantaloni TRU xtreme: le pezze in superfabric iniziarono a scucirsi col tempo. Ripassate e problema risolto.

Ma per una mimetica in DCU, cercherei qualcosa di originale, tanto i prezzi son bassi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

helikon

tru-spec

https:www.softairmania.itthreads288999-Mimetica-Propper-Tru-Spec-o-Helikon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.