Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Per i softgunner di Roma/Torino/Milano

  1. #11
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Prendere un arma per la canna,non avendo le adeguate protezioni dovrebbe essere uno dei sistemi più idonei per evitare contaminazioni alla stessa
    Contrariamente all'imprudenza, vista in tanti telefilm, non so se applicata nella realtà, di infilare una matita fra grilletto e para (io non la metterei neppure dietro il grilletto)

  2. #12
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Mah io penso che se l'intenzione è quella di prendere rilievi prima di tutto non toccano nulla, e poi a portare via l'arma sarà casomai il Ris di Parma.

    Comunque tornano it non penso che il soggetto sia nemmeno un softgunner, ma semplicemente un esaltato a cui piace tenersi le repliche in macchina.
    È anche vero però come dici te zero che è sempre meglio avvisare prima in caso di controlli, anche se hai solo 1 tattico senza repliche, è facile scambiare buffetteria per una cintura esplosiva.

  3. #13
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Condivido in pieno McSnake.
    Ci tengo a precisare che secondo me gli accorgimenti elencati andrebbero attuati SEMPRE e COMUNQUE, tantopiu' adesso.
    Per me e' norma avere ASG in borsa, senza caricatore inserito, se possibile con lo spegnifiamma rosso e in caso di controllo da parte delle F.F.O.O. avvisare del contenuto del baule appena possibile.
    E tanto per confermare che la madre degli intelligentoni e' sempre incinta, a voi questa chicca, fresca fresca:

    http://www.quotidianocanavese.it/cro...-plastica-6005

    Lodevole il fatto che in calce all'articolo venga pubblicato l'intervento della FIGT.
    Ultima modifica di Delta 1969; 20/11/2015 a 12:32

  4. #14
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Non vorrei che questi episodi per quanto sporadici e poco saggi, fornissero il fianco a chi da sempre vorrebbe che la nostra attività sparisse

  5. #15
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Infatti il pericolo e' quello...seppure l'opinione pubblica abbia ben altro a cui pensare ora, meglio tenere un profilo basso
    Ultima modifica di Delta 1969; 20/11/2015 a 20:23

  6. #16
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    capitato spesso di essere fermato..non per guida pericolosa..ma per altri motivi, sia con asg che con armi vere, di solito con molta calma gli si dice cosa cè nelle casse e lasciando fare tutto a loro..di solito si risolve con 4 risate e via tranquilli. basta fare le cose per bene..non ci vuole molto.

  7. #17
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    basta fare le cose per bene..non ci vuole molto.
    per la maggior parte di noi è abbastanza semplice... per altri evidentemente non è cosi..

  8. #18
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Per rimanere in tema:

    Settimana scorsa c' era allarme terrorismo a Monaco di Baviera. Si parla dell' intervento di 15 volanti dopo che un uomo in mimetica è stato visto salire su un autobus di linea.
    http://www.bild.de/regional/muenchen...3618.bild.html

    Alla fine è saltato fuori che era un giovanotto in mimetica che con i suoi amici voleva andare a un raduno cosplay, avevano 3 ASG nelle valigie di trasporto. Lui stesso poi ha dichiarato al giornale che era andato più volte vestito così ai raduni e non è mai sucesso nulla.

  9. #19
    Spina L'avatar di McSnake
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 May 2012
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Il controllo ha permesso di di rinvenire e sequestrare tre fucili a pompa, in plastica di colore nero, normalmente utilizzati nell’ambito delle attività ludico-sportive di “Softair”, del tutto simili a quelle indicate (e fotografate) dalla persona che ne aveva denunciato il possesso.
    che ne aveva denunciato il possesso
    Cosa?????
    Cioè....la gente và a denunciare il possesso di un fucile di plastica?
    Se voglio comprare un m4 in un negozietto di cinesi (quello da 10-20€) devo presentare il porto d'armi? LOL (ovviamente è una battuta).
    Secondo me dovrebbero indagare certi giornalisti per abuso/uso di stuperfacenti...o funghi allucinogeni.

  10. #20
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    la primavolta che denunciai un'asg in Questura mi fecero accompagnare da due gentili signoli vestiti di bianco che , per non farmi prendere freddo mi misero sopra una strana giacca e mi portarono in una strana stanza imbottita
    In seguito riconoscendomi mi offrivano un te o una bevanda lasciandomi in una stanzetta il timbro però me l'hanno messo una volta sola sulla mano dicendo che valeva di più

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.