Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gusci gearbox p90 vuoti e altre componenti interne

  1. #1
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    206

    Lightbulb Gusci gearbox p90 vuoti e altre componenti interne

    ciao a tutti, sono felice possessore di un p90 classic army proline, comprato usato sul mercatino, fortuna che ho 3 gear box

    cercando in giro vedo ce trovare gusci vuoti è quasi impossibile o sbaglio?

    la differenza delle parti interne rispetto a un m4 sono poche mi sembra di vedere, quindi i ricambi m4 possono sempre tornare utili giusto?

    come asg mi piace molto, vedendola e basta non mi attirava molto, ma provandolo è veramente comodo ed efficace

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Nono asta spingipallino, molla asta, testa cilindro, impianto elettrico e spingipallino sono dedicati, solo gli ingranaggi di un m4 sono utilizzabili(oltre naturalmente al pistone e cilindro) ... teoricamente anche l'antireversal è dedicato dal momento che la molla si monta diversamente oltre ad essere diversa anche lei, ma si riesce volendo ad adattare un qualunque antireversal , per il resto come elencato sopra ... Solitamente vendono tutto il gear preassemblato non i soli gusci, ma non è molto dispendioso .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 15/11/2015 a 20:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.