Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: un po di doping per il mio bel m4

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2013
    Messaggi
    5

    Lightbulb un po di doping per il mio bel m4

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4cqb ARES serie amoeba
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, un mese usata in campo una volta sola
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20g della g&g
    -UPGRADES O MODIFICHE: portare la suddetta arma al massimo delle sue potenzialità (rof alto, batterie enormi, grilletto ultra sensibile, potenza stabile sui 96/97 m/s)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA://
    -TEMPO DEL PROBLEMA://
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7,4 billowy 4x2000 cqb 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:mai testata perchè non ho un cronografo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI://

    Detto ciò che parti dovrei comprare?
    p.s. il budget è indifferente

    Salve a tutti, ho un m4cqb della serie amoeba della ARES, io sono ben contento delle sue prestazioni ma volevo sapere...per poterlo "dopare" un po che dovrei comprare? (si parla di un futuro non ora, anche perchè è nuova l' ASG) molla? pistone? Non so illuminatemi!
    grazie mille.
    Ultima modifica di bombardiere; 13/11/2015 a 20:31

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stespace Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un m4cqb della serie amoeba della ARES, io sono ben contento delle sue prestazioni ma volevo sapere...per poterlo "dopare" un po che dovrei comprare? (si parla di un futuro non ora, anche perchè è nuova l' ASG) molla? pistone? Non so illuminatemi!
    grazie mille.
    Segui le regole di posting: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Specifica inoltre che tipo di prestazioni vorresti ottenere (rof di 30bbs, poter usare 11.1, grilletto più sensibile,ecc)

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4cqb ARES serie amoeba
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, un mese usata in campo una volta sola
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20g della g&g
    -UPGRADES O MODIFICHE: portare la suddetta arma al massimo delle sue potenzialità (rof alto, batterie enormi, grilletto ultra sensibile, potenza stabile sui 96/97 m/s)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA://
    -TEMPO DEL PROBLEMA://
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7,4 billowy 4x2000 cqb 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:mai testata perchè non ho un cronografo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI://

    Detto ciò che parti dovrei comprare?
    p.s. il budget è indifferente

  4. #4
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ciao, quali guide hai letto qui su Sam sul tema?

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ho letto i post in evidenza di questa sezione come quelli della componentistica, inoltre bene o male so com' è fatto dentro il mio m4 è che preferivo sentire dei commenti esperti riguardo compatibilità varie e secondo ognuno i migliori pezzi che abbiano mai avuto dentro la loro replica

  6. #6
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stespace Visualizza il messaggio
    ho letto i post in evidenza di questa sezione come quelli della componentistica, inoltre bene o male so com' è fatto dentro il mio m4 è che preferivo sentire dei commenti esperti riguardo compatibilità varie e secondo ognuno i migliori pezzi che abbiano mai avuto dentro la loro replica
    Sei un po' vago...spiegati se vuoi piu' rof (molti piu' bb) oppure precisione/gittata...

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    la mia vaghezza probabilmente sta nel fatto che nemmeno io so bene cosa voglio XD, nel senso che vorrei un arma ben bilanciata in tutte le sue caratteristiche...vorrei aumentare le sue prestazioni "in generale" non in un campo specifico, aumentare un po il rof, essere sicuro di avere un ottima gittata con un ottima precisione e magari anche tutte le caratteristiche diciamo accessorie quindi un arma ABBASTANZA silenziosa, ben bilanciata, con una bella sensibilità al grilletto....in poche parole una bella replica pompata (magari chiedo troppo eh).
    Quindi cosa mi servirebbe per avere un incremento di tutte le caratteristiche citate sopra?

  8. #8
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stespace Visualizza il messaggio
    la mia vaghezza probabilmente sta nel fatto che nemmeno io so bene cosa voglio XD
    Lo sospettavo...
    Quote Originariamente inviata da stespace Visualizza il messaggio
    Quindi cosa mi servirebbe per avere un incremento di tutte le caratteristiche citate sopra?
    Ti serve andare per gradi. Se anche ti dicessimo la ricetta dell'asg perfetta, senza un'esperienza adeguata non riusciresti a cavarci nulla di buono. Prova a darti un obiettivo alla volta e leggiti le guide collegate a quel tema, sono sicuro che così facendo troverai risposte utili ed esaustive

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie mille striker, mo capisco bene cosa voglio per primo e faccio un passetto alla volta, grazie!

  10. #10
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Giao...
    ma scusa se entro in negozio e chiedo...salve.vorrei un asg ben bilanciata! Il meccanico ti dice esci dalla porta e giri a snistra e li ce un negozio da pesca e compra li i piombini! Ecco allora li possiamo parlare di bilancio.

    striker ha evidenziato due tuoi "mezzi post" ...
    vuoi rof sopra i 30 /40 bb?
    Per avere sta reattivita' basta un motore htorque...e del gran bilanciamento....(scherzo).

    Pensaci au per benino e poi posta tutto per bene vedrai che avrai risposte mirate e esaustive!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.