Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dytac T1 Green/Red Dot (Video HD 1080p)

GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito Dytac T1 Green/Red Dot (Video HD 1080p)

VIDEO RECENSIONE del Dytac T1 Green/Red Dot (limited edition), realizzata per il canale YouTube CHUPACABRA OUTDOOR:

1080p HD, sottotitoli in Italiano.

Ultima modifica di Ahab; 11/11/2015 a 01:02

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ora me lo guardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

L'hai fatta tu? L'errore più grande e non far vedere il retico o meglio il punto rosso come si vede.. In piena luce ed effettivamente nei luoghi dove viene usato.
    Questo errore lo vedo da la maggior parte della della gente che fa recensioni di dot, essendo la cosa più importante non mi spinge a comprarlo se non lo vedo.
    Per il resto ottimo lavoro un bel montaggio se hai fatto tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito

Ciao Skype, certo CHUPACABRA OUTDOOR è un nuovo canale che ho deciso di aprire poco fa, tutto il materiale al suo interno è realizzato da me, dai pure un'occhiata se ti va. Questo è stato il mio primo video recensione e ti ringrazio per la critica costruttiva, effettivamente hai sollevato un'ottima questione.

Se può esserti d'aiuto un accenno alla mia opinione a riguardo posso dirti che non consiglierei questo sistema di puntamento in ambiente boschivo ma solo in urbano, il punto luminoso è piccolo e non troppo intenso neanche al massimo livello di regolazione, decisamente non ottimale sotto la luce diretta del sole, tuttavia personalmente lo trovo favoloso in ambiente urbano perché per i motivi appena elencati permette un grande livello di precisione su sfondi scuri e la luminosità del punto non toglie l'attenzione dal bersaglio come spesso succede con punti più grandi e luminosi.

Spero possa esserti utile.

Grazie ancora e a presto.
    Ultima modifica di Chupacabra; 11/11/2015 a 10:21

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Ottimo video mi associo. peccato per il puntino rosso o verde poco visibile. essendomi ormai abituato all'eotech questo punto manco lo noterei.
    Il dottino è veramente bellino, buon lavoro, un in bocca al lupo per le prossime rece...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.