Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi con stubby......si purtroppo uno stubby

Spina
    Club
    black ghost softair team

Predefinito Problemi con stubby......si purtroppo uno stubby

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e parto subito con una domanda, recentemente ho acquistato (stupidamente) da un mio compagno di squadra, un m4 stubby dell golden eagle (jg)...lo ho comprato per togliere quello che a mio parere è un obrobrio di ris da 4 pollici per sostituirlo con uno decente almeno da 9 pollici...unica cosa è che quando lo ho smontato ho notato che la ghiera è dentata e non si può svitare e che il ris ha un attacco particolare appositamente studiato per quella ghiera...ora volevo chiedere se è possobole modificarlo per utilizzare un ris normale o semplicemente se vi sono ris con questo particolare attacco alla ghiera dentata

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunuzlol97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e parto subito con una domanda, recentemente ho acquistato (stupidamente) da un mio compagno di squadra, un m4 stubby dell golden eagle (jg)...lo ho comprato per togliere quello che a mio parere è un obrobrio di ris da 4 pollici per sostituirlo con uno decente almeno da 9 pollici...unica cosa è che quando lo ho smontato ho notato che la ghiera è dentata e non si può svitare e che il ris ha un attacco particolare appositamente studiato per quella ghiera...ora volevo chiedere se è possobole modificarlo per utilizzare un ris normale o semplicemente se vi sono ris con questo particolare attacco alla ghiera dentata
    Cazzeggiando in rete ho trovato dei ris che si fissano con 4 viti alla ghiera originale, al massimo andranno messi degli spessori o limato un po di materiale, ma l'attacco è sempre con le 4 viti a inizio ris.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.