ciao a tutti!
ho trascinato un gruppo di amici nella passione per il softair e vorrebbero comprarsi dei fucili di media qualità a prezzi decenti (quando gli dico dei 250€ del mio m4 g&g fanno tanto di occhi...) quindi punterebbero su jg e cyma, anche perchè ho visto che da quando ho iniziato a giocare io (8 anni fa, ma le armi cinesi allora non c'erano nemmeno, mi pare...) la qualità delle armi cinesi è salita parecchio. però i prezzi italiani non gli vanno tanto a genio perchè sono troppo alti. ho trovato questo negozio online https://sklep.airsoftguns.pl/ che fa prezzi ottimi, ma volevo sapere se qualcuno di voi c'ha avuto a che fare e se è affidabile. trattandosi di un negozio polacco è dura andare a lamentarsi se qualcosa va storto... sennò consigliatemi pure altri negozi europei o italiani che facciano prezzi simili, ve ne sarò eternamente grato :-d!!!

ps: ho visto che le spese di spedizione dalla polonia non sono proprio poca roba, ma considerato che prenderemo 10 asg faremo ordine unico da 50kg a 50€ e buonanotte, in dieci vengono 5 sacchi a testa e si può fare!

grazie mille!
ciazio