Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [DEBRIEFING] 8/11/15 - Anzio (RM) - 4H - "The Quantum Theory"

  1. #1
    Spina
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito [DEBRIEFING] 8/11/15 - Anzio (RM) - 4H - "The Quantum Theory"

    Solamente oggi 9.11.15 scaricata la tensione per la gara abbiamo realizzato di aver unito 150 persone in una manifestazione che ha regalato emozioni e divertimento.*
    Da parte nostra, l'applauso spontaneo arrivato poco prima di leggere la classifica è stata la più grande soddisfazione e ci ha ripagato per tutti gli sforzi profusi nei mesi precedenti.*
    Abbiamo lavorato sodo per realizzare le scenografie e la storia che avete interpretato in modo eccellente e siamo consapevoli di aver ospitato 10 club dal comportamento impeccabile.
    Il nostro unico obiettivo era farvi divertire in totale sicurezza e mettere a vostra disposizione la nostra pluriennale esperienza come club che ha partecipato a moltissimi tornei nazionali.
    Ringraziando tutti gli operatori che ci hanno aiutato nell'organizzazione del torneo e nelle difese, lasciamo la parola a voi partecipanti perché ogni vostro feedback sarà prezioso per la nostra crescita e sarà oggetto di soddisfazione per chi ha lavorato.
    Un saluto a tutti, consapevoli che ci rivedremo presto sul campo!

  2. #2
    Spina L'avatar di enrico.dan
    Club
    SAS Borbonici
    Iscritto il
    14 Feb 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Salve,
    sono Enrico D'Angelo presidente dell'ASD SAS Borbonici Caserta.
    torneo iniziato bene sin dalla fase pre gara con un book ben strutturato e molto dettagliato, veramente non mancava niente... neanche le foto
    con le indicazioni stradali per arrivare al campo. Ciò ha permesso di non trovare nessuna sorpresa sui vari OBJ.
    Briefing pre gara preciso... sicurezza e puntualità ben pianificata.

    Preferisco personalmente la navigazione libera o in ogni caso senza arbitro che ti indica dove andare per pianificare al meglio l'attacco, ma da
    come visto il campo non lo permetteva, e per tale motivo avete ben pensato di farci girare seguiti da un ottimo e preparatissimo arbitro (Enzo).

    Correttezza: 10. Nessun difensore sopra gli alberi o che giocava a nascondino....
    Scenografie: sempre al loro posto... obj 1 posto di blocco... fino ai missili e alla "chicca" dei mitra automatici.

    Come già detto a Luciano... rivedrei solo i punteggi: perdere un obj es. l'ultimo... rispetto a chi lo prende costa
    quasi 1000 punti di differenza, secondo me un po troppi.

    Dopo farvi VIVAMENTE I miei complimenti a tutti gli operatori dell'ASD, a Luciano...Enzo ecc... mi sorge spontanea
    una domanda... SIETE SICURI CHE QUESTO E' il VOSTRO PRIMO EVENTO????? :PPPP

    GRANDI
    Enrico - Il FRANCESE

    Qui trovate diverse foto:
    https://www.facebook.com/SASBorboniciCaserta/?fref=ts

  3. #3
    Spina
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Come da richiesta del Commando Fly Posto qui il loro commento
    "..... Cosa dire.....una bellissima domenica di puro e sano divertimento condiviso con chi come noi ama questo sport.....ottima location.... ci siamo confrontati con 9 team corretti e molto competitivi e questo per noi è una nota molto positiva..... tempo magnifico....pranzo buonissimo pertanto un ringraziamento di cuore ai Legio II Parthica. Rio Amodio Commando Fly "

  4. #4
    Spina L'avatar di cani sciolti airsoft
    Club
    cani sciolti airsoft frosinone
    Iscritto il
    08 Sep 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buonasera a tutti

    eccoci qua a commentare una giornata fantastica sotto ogni punto di vista.Torneo organizzato con tanto impegno e scrupolosità.Il fatto che si è partiti in orario la dice tutta sulla serietà dello staff organizzatore e dei club partecipanti.
    3 dei nostri operatori in squadra erano al primo torneo in assoluto per questo noi del direttivo cercavamo un torneo non troppo faticoso, di rapido svolgimento e nello stesso tempo con una giusta dose di ingaggi e una buona scenografia, capace di impressionare i novizi....The Quantum Theory è stato molto di più....ha finito per impressionare tutti ( vecchi e nuovi ) sotto l'aspetto scenografico e ha rispecchiato in pieno le premesse descritte nel book.

    La scelta dell'arbitro accompagnatore è stata ottima viste le caratteristiche del campo....ti permette inoltre di concentrarti sugli ingaggi e sulle prove speciali aspetti sicuramente piu divertenti del nostro sport.
    I ragazzi della difesa sono stati eccezionali....nè una polemica nè un problema.Un applauso va anche all'arbitro accompagnatore,professionale e severo al punto giusto.
    Briefing pre e post gara chiari, concisi ed esaustivi da parte dei Legio II Parthica.Aspetto culinario non ne parliamo....Accoglienza strepitosa al bar ristorante....Primo e secondo squisiti.

    In poche parole blocchiamo il posto per la prossima edizione .A voi Legio II va un grosso applauso dai Cani Sciolti Airsoft Frosinone.



    Saluti a tutti e complimenti.

  5. #5
    Spina L'avatar di Jackal1083
    Club
    Venom softair club
    Iscritto il
    21 Oct 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Debriefing
    Salve sono Antonio De Cristofaro segretario dei Venom di Benevento.

    torneo fantastico e domenica meravigliosa.
    Il book era chiarissimo e curato nei minimi dettagli, il campo semplice e per nulla faticoso ha dato modo ad alcuni membri della mia squadra che non sono allenati fsicamente di fare comunque l'esperienza di un torneo.
    Mi è piaciuta l'idea di assegnare un arbitro per ogni squadra, il nostro (DIEGO) è stato educato, rispettoso e disponibilissimo,Meraviglioso.
    Onestà dei giocatori su tutti gli obj, nessuna contrversia,polemica o disguido, anzi solo educazione e onestà.
    Scenografie ok, molto dettagliate e curate nei più piccoli partocolari.
    presenza di autombulanza e assistenza medica ok.
    Pranzo eccezionale, per nulla povero,ed educazione e gentilezza ricevuta dal personale del bar/ristorante.
    l'unica cosa, che per quanto riguarda i punteggi non mi è piaciuto il fatto che alla fine la differenza la facevano i morti.
    Mi spiego meglio: abbiamo conquistato 7 obj su 8 con rispettve prove bonus, mentre altre squadre di meno, però hanno scalato la classifica in quanto hanno avuto meno morti, quindi mi chiedo se l'obiettivo del torneo era quello di conquistare gli obj o se era quello di avere meno morti di tutti.
    Altra cosa che ho notato la mancanza di un fotografo, questo comporta che non ho foto ricordo del vostro torneo, se non quelle scattate dai nostri smartphone.

    Giudizio finale
    Resta sempre un torneo da 10/10 perché avete raggiunto l'obiettivo di farci divertire e sparare tanto, ed onestà e rispetto che avete avuto non ha rivali.
    COMPLIMENTI SIETE STATI GRANDIOSI.
    Saluti
    Antonio De Cristofaro





    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Grazie a tutti per i preziosi feedback, ci aiuteranno senza dubbio a migliorare sotto ogni aspetto.

    Vorrei poter spiegare le nostre scelte sull'argomento punteggi. Abbiamo strutturato un torneo con 8 OBJ in cui il punteggio si componeva di una parte fissa sempre uguale (eliminazione difesa) ed una parte bonus (spiegata dettagliatamente). Abbiamo ritenuto che la difficoltà fosse media e che con una finestra di 20 minuti si potesse fare tutto con estrema calma godendosi la scenografia. E' avvenuto che 8 club su 10 riuscissero a completare tutte le prove (sia parte fissa sia bonus) così da mettere in fondo classifica chi invece non è riuscito a completare uno degli 8 OBJ. A questo punto il maggior discriminante è stato il fattore "morti" e quello "tempo", ma soprattutto la penalizzazione per Highlander e mi congratulo con tutti voi per l'estrema onestà nel gioco. In poche parole la classifica ha portato in alto chi ha completato gli obj nel minor tempo possibile e con minori perdite. Ciò nonostante faremo tesoro dei vostri suggerimenti e miglioreremo ove possibile e compatibilmente con la difficoltà del torneo l'aspetto relativo al punteggio.
    Grazie ancora, ci vedremo presto!

  7. #7
    Spina L'avatar di Jackal1083
    Club
    Venom softair club
    Iscritto il
    21 Oct 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie per la spieazione, magari poteva essere precisata sul book. Grandi lo stesso.......

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Grazie a te, ad ogni modo abbiamo dichiarato tutti i punteggi su Book per essere trasparenti al massimo e permettervi di fare la vostra strategia. Prometto che al prossimo book verrà maggiormente dettagliato questo aspetto! 😉

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.