Buonasera a tutti
eccoci qua a commentare una giornata fantastica sotto ogni punto di vista.Torneo organizzato con tanto impegno e scrupolosità.Il fatto che si è partiti in orario la dice tutta sulla serietà dello staff organizzatore e dei club partecipanti.
3 dei nostri operatori in squadra erano al primo torneo in assoluto per questo noi del direttivo cercavamo un torneo non troppo faticoso, di rapido svolgimento e nello stesso tempo con una giusta dose di ingaggi e una buona scenografia, capace di impressionare i novizi....The Quantum Theory è stato molto di più....ha finito per impressionare tutti ( vecchi e nuovi ) sotto l'aspetto scenografico e ha rispecchiato in pieno le premesse descritte nel book.
La scelta dell'arbitro accompagnatore è stata ottima viste le caratteristiche del campo....ti permette inoltre di concentrarti sugli ingaggi e sulle prove speciali aspetti sicuramente piu divertenti del nostro sport.
I ragazzi della difesa sono stati eccezionali....nè una polemica nè un problema.Un applauso va anche all'arbitro accompagnatore,professionale e severo al punto giusto.
Briefing pre e post gara chiari, concisi ed esaustivi da parte dei Legio II Parthica.Aspetto culinario non ne parliamo....Accoglienza strepitosa al bar ristorante....Primo e secondo squisiti.
In poche parole blocchiamo il posto per la prossima edizione.A voi Legio II va un grosso applauso dai Cani Sciolti Airsoft Frosinone.
Saluti a tutti e complimenti.