Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 607

Discussione: Rsov

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per aver spostato il mio thread...
    qualcuno ora può darmi delle dritte?
    ho letto storie di invii di codici fiscali e trattative con dogane e questura...
    è davvero così difficile far arrivare della roba?
    per favore se qualcuno sa cosa devo inviare a rsov (es: codici fiscali, numeri di telefono ecc) me lo dica

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarevok90 Visualizza il messaggio
    grazie per aver spostato il mio thread...
    qualcuno ora può darmi delle dritte?
    ho letto storie di invii di codici fiscali e trattative con dogane e questura...
    è davvero così difficile far arrivare della roba?
    per favore se qualcuno sa cosa devo inviare a rsov (es: codici fiscali, numeri di telefono ecc) me lo dica
    prova ad ordinare, mal che vada paypall ti ritorna la quota pagata!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho trovato un utile consiglio:
    chiedere al venditore cinese di allegare al pacco la dichiarazione di conformità dell'asg acquistata/e.
    chiedere di allegare il bollino ce.
    inserire all'interno del pacco un biglietto con il mio nome, codice fiscale e recapiti telefonici, cosicché possano contattarmi in caso di problemi.

altro da fare?
    la dichiarazione di conformità la hanno loro o devo procurarmela io e inviargliela tramite email?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ho comprato un casv per m4 e un flip-up anteriore vltor rissato. e' arrivato tutto in 5 giorni senza nessuna spesa.

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ho comprato un casv per m4 e un flip-up anteriore vltor rissato. e' arrivato tutto in 5 giorni senza nessuna spesa.
    che tipo di spedizione hai scelto?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

7-14 giorni... non mi chiedere il nome che non me lo ricordo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

insomma mi pare di aver capito che ognuno ha avuto esperienze diverse e che non c'è un modo preciso per assicurarsi che tutto vada a buon fine...
    non sarei preoccupato, se non fosse che il fucile che voglio acquistare non è colorato di rosso in fondo alla canna...
    che dite, rischio? (ovviamente prendendo tutte le precauzioni già descritte)

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarevok90 Visualizza il messaggio
    insomma mi pare di aver capito che ognuno ha avuto esperienze diverse e che non c'è un modo preciso per assicurarsi che tutto vada a buon fine...
    non sarei preoccupato, se non fosse che il fucile che voglio acquistare non è colorato di rosso in fondo alla canna...
    che dite, rischio? (ovviamente prendendo tutte le precauzioni già descritte)
    il "rosso" se c'è o meno sulla canna ho visto che non varia da modello a modello, ma da scatola a scatola! ho visto 2 schioppe uguale avere la volata tinta di rosso o anche no!

prendi tutte le precauzioni e tenta!

ps: ti avverto che creda dipendenza ordinare da hk

Spina L'avatar di Nigga_plz
    Club
    Non affiliato

Predefinito Primo acquisto da Rsov, necessari chiarimenti!

salve a tutti!
    mi appresto a fare il primo ordine da rsov visto i prezzi convenienti, rispetto a molti altri siti. come prima spesa mi sono accordato con degli amici e abbiamo deciso di comperare solo accessori e non asg per non incorrere in problemi alla dogana.
    ho letto parecchie discussioni circa l'argomento acquisti all'estero ma non mi sono chiare alcune cose:

1) la dichiarazione del valore della merce lo fa già rsov oppure devo mandare una mail al sito e richiedere i documenti necessari?

2) ho letto che in dogana fermano i prodotti non marchiati ce, sapete se quelli che vende rsov sono forniti di questo marchio? se non lo sono è possibile richiederlo o fare in modo che in dogana passino lo stesso? in che modo?

3) ho deciso di usare ups come spedizione, applicano una tariffa fissa di sdoganamento o varia in base al prezzo?

4) assieme alla dichiarazoine del valore della merce devono essere inclusi altri documenti da passare alla dogana?

scusate se magari ho fatto domande a cui è già stata data risposta ma se le faccio è solo perchè o non mi sono chiare le risposte o semplicemente perchè non ho trovato risposta cercando nei forum.
    se alle mie domande esiste già risposta potete postare il link alla risposta?
    grazie in anticipo e scusate per il disturbo.
    a ordine concluso scriverò la lista di oggetti comperati e le procedure effettuate, come consigliato da altre discussioni.
    grazie ancora.

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

se usi ups, non avrai (o almeno io non ho mai avuto) problemi di dogana.
    ti chiederanno una ricevuta del pagamento (che tu fornirai stampado il modulo di paypal).
    e anche una dichiarazione sulla legalità dell'arma (probabilmente ti invieranno un modulo da compilare, ma altrimenti c'è su sam, nell'area "legale").
    per quel che mi riguarda, gli ho faxato una dichiarazione scritta di mio proprio santo pugno, in cui gli dicevo che non c'erano parti di arma, era sotto il joule eccetera. a loro di più non frega.

applicheranno il 25% o giù di lì sull'intero pagamento effettuato con paypal. e una piccola tassa aggiutiva per la benza che usano per portartelo a casa (cosa che io trovo scorrettissima, ma purtroppo rimangono comunque il modo migliore per farsi spedire pacchi costosi).

tanto per produrre un po' di invidia, io invece mi fregio di aver appena ricevuto per posta ordinaria il kalash rk06 ak74 legno/metallo. quello con calcio in legno per intenderci. bello da far paura.
    pagato in totale 80 euro. tasse comprese.
    ma non fatelo a casa, ho avuto una fortuna improbabile e per 3 mesi e mezzo sono stato in ansia, senza alcuna notizia.

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.