ups però lo consigliano a tnt....
riguardo i ritardi è colpa e conseguenza dello sciopero.
ora hanno un bel pò di consegne arretrate da sbrigare.
ups però lo consigliano a tnt....
riguardo i ritardi è colpa e conseguenza dello sciopero.
ora hanno un bel pò di consegne arretrate da sbrigare.
ragazzi... 2 palle sta ups... a parte che fanno le cose altamente a caso... ho mandato 4 fax con tutti i miei dati, email e numero di telefono e continuano a chiamare mio padre in ditta (che non centra assolutamente nulla!)
la dogana ha aperto il pacco e chiede il nulla osta della questura... devo ricontattarli sul numero di telefono ma non risponde nessuno... come cazzo faccio a mettermi in contatto con questi disorganizzati???
non so neanche cosa devo fare.... mi son rotto abbastanza... il primo pacco è arrivato... il secondo è ancora fermo...
adesso chiamo qualsiasi numero trovo se non si svegliano a contattarmi mi arrabbio...
scoperto il dilemma... essendo un fucile a cartuccie (k98) hanno aperto e gli sembrava un fucile vero!!! gle l'ho spiegato via telefono e gli ho detto che gli invio copia della pagina internet (di rsov) in modo da fargli capire che è un giocattolo...
speriamo bene... bel casino
certo ke gente in dogana ne sa molto di asg... col corpo in plastica e con cartucce da 6mm forate credere che sia un fucile vero... bah... stiamo a vedere ragaz... mi sa ke è il primo che arriva al controllo doganale di orio al serio![]()
te prova solo a pensare quanta roba gli passa sotto il naso.... mica possono essere super esperti su tutto?
e poi se per ogni pacco che aprono/controllano stan li a vedere questo e quello non è più finita, loro lo avran aperto ed a prima vista gli è parso vero ed han voluto conferme dal destinatario, ed intanto son passati al successivo
io con treviso per ora non ho mai avuto alcun problema
quello è vero... ma quante asg avranno visto arrivare dalla knd trading?
e poi dovrebbe esserci dentro la dichiarazione di rsov... il primo pacco hanno avuto benissimo tutto il tempo per rompere tutto l'interndo della confezione... aprire tutto (perfino la scatolina dell'alimentatore!) e ributtare dentro tutto alla cazzo!
mi imbuco... le spese di spedizione di rsov come sono? e le tasse doganali??? grazie :d
le spese variano in base al peso del pacco
le tasse doganali in teoria dovrebbero comprendere solo l'iva al 20% sul totale (merce+spedizione), ma è variabile: ad esempio tnt applica una sua tariffa fissa di spese vattelapesca...alla fine se calcoli un 30% sul totale dovresti sta sicuro che più di quello non paghi (ho usato il condizionale)
cerco gente solo di milano per ordine su rsov.....
o tutti per spiegazione....
nn conosco metodi di pag ecc ecc ecc