Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 607

Discussione: Rsov

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

ups sono alquanto imbranati!!! dopo aver inviato 4 volte dichiarazione di conformità e dati personali finalmente oggi ho trovato a casa il primo pacchetto con l'mp5 navy! e un bel 40€ di dogana!!

per quanto riguarda il pacco col k98... è fermo in dogana... speriamo si sveglino stavolta... son stufo di mandare 10mila volte fax!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ups però lo consigliano a tnt....

riguardo i ritardi è colpa e conseguenza dello sciopero.
    ora hanno un bel pò di consegne arretrate da sbrigare.

Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

ragazzi... 2 palle sta ups... a parte che fanno le cose altamente a caso... ho mandato 4 fax con tutti i miei dati, email e numero di telefono e continuano a chiamare mio padre in ditta (che non centra assolutamente nulla!)

la dogana ha aperto il pacco e chiede il nulla osta della questura... devo ricontattarli sul numero di telefono ma non risponde nessuno... come cazzo faccio a mettermi in contatto con questi disorganizzati???

non so neanche cosa devo fare.... mi son rotto abbastanza... il primo pacco è arrivato... il secondo è ancora fermo...

adesso chiamo qualsiasi numero trovo se non si svegliano a contattarmi mi arrabbio...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djlorenz Visualizza il messaggio
    ragazzi... 2 palle sta ups... a parte che fanno le cose altamente a caso... ho mandato 4 fax con tutti i miei dati, email e numero di telefono e continuano a chiamare mio padre in ditta (che non centra assolutamente nulla!)

la dogana ha aperto il pacco e chiede il nulla osta della questura... devo ricontattarli sul numero di telefono ma non risponde nessuno... come cazzo faccio a mettermi in contatto con questi disorganizzati???

non so neanche cosa devo fare.... mi son rotto abbastanza... il primo pacco è arrivato... il secondo è ancora fermo...

adesso chiamo qualsiasi numero trovo se non si svegliano a contattarmi mi arrabbio...
    per che dogana è passato?
    mi sta arrivando anche a me merce da ups, spedita sabato da hk e forse già oggi in consegna

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.