sisi il pagamento è stato eseguito correttamente... ho anche mail di conferma!
sisi il pagamento è stato eseguito correttamente... ho anche mail di conferma!
tranquillo a me gunner ha spedito dopo 20 giorni, uno degli oggetti mancava e hanno aspettato tornasse in stock
madonna io alla fine son in eterno e combattuto dilemma a leggere tutti sti topic...
...meglio ordinare da gunner o da rsov?!
![]()
ok ragazzi... ha spedito il pacco senza il k98 che verrà spedito + avanti perche finito (cazz l'ho preso 2 giorni dopo essere uscito!)
ecco cosa mi dice il tracking di ups:
bergamo,
it 12/11/2007 1:23 p.m. package data processed by brokerage. waiting for clearance / brokerage released shipment. shipment is submitted to clearing agency for further clearance 12/11/2007 1:23 p.m. a valid tax identification number or deferment number is required for clearance
per chi ha gia acquistato da rsov con ups... avete mandato qualche documento alla dogana? codice fiscale? carta di identità?
a che numero posso contattarli?
grazie
ciao
io di solito dicevo sempre sia a rsov che a gunner il mio codice fiscale e il mio cellulare.
se è a bergamo mi pare di ricordare che sempre qui sul forum c'è un post dove ci sono i numeri di telefono delle dogane.
forse vogliono la bolla...
son riuscito a contattare il servizio clienti che mi ha dato il numero... sto cercando di inviare il fax ma da sempre occupato... cmq la signorina è stata gentile... mi ha detto che vogliono solo codice fiscale... mandato codisce spedizione, cd, indirizzo spedizione e cel... prossima volta vedrò di ricordarmi di dare tutto direttamente al negozio...
ups sono alquanto imbranati!!! dopo aver inviato 4 volte dichiarazione di conformità e dati personali finalmente oggi ho trovato a casa il primo pacchetto con l'mp5 navy! e un bel 40€ di dogana!!
per quanto riguarda il pacco col k98... è fermo in dogana... speriamo si sveglino stavolta... son stufo di mandare 10mila volte fax!