maledetti
maledetti
i marchi ce applicati da molti negozi , sono falsi. infatti se li guardate bene sono leggermente piu' piccoli rispetto all'originale.
i cinesi lo fanno per molte altre cose (elettronica ) a loro e nostro rischio e qui c'e scritto il perchè'.
vi allego la risposta di una tizia della dogana con cui ho dialogato per la mia vicenda, che ancora non si è risolta .
""
importare un air soft guns e' possibile, ne sdoganiamo tutti i giorni, ma e' necessario che siano conformi alle normative comunitarie.
ups e' solo il corriere aereo che trasporta la merce; si suppone che il mittente e il destinatario siano a conoscenza delle normative che regolano il commercio internazionale. se la merce arriva in italia e viene sottoposta, come nel vostro caso, ad ispezione doganale ( il 3% del volume giornaliero ) qualora il funzionario riscontri che la merce non e' conforme chiede la rispedizione del collo al paese di mittenza.
resta sottinteso che se la vostra spedizione non fosse rientarta nella percentuale delle merci sottoposte a visita doganale probabilmente sarebbe uscita dai nostri magazzini senza alcun problema. rimane che avremmo allegato alla bolla doganale la dichiarazione, fornita da voi, nella quale dichiarate che sollevate ups da ogni responsabilita' circa l'uso improprio di tali prodotti.
nel decreto legge nr. 313 del 27/09/1991 all. 1 punto 20 (citato nella dichiarazione) trovare le caratteristiche che un arma giocattolo deve avere per poter essere importata.
sottoscrivendo la dichiarazione ,che vi avevamo richiesto , avete quindi dichiarato il falso.
cordiali saluti ""
per fortuna non mi denunciano.......
mah... che dire.... se non si ha voglia di rischiare nulla conviene comprare dai negozi in italia, tipo semaforo ecc... bollo o non bollo, pare che cmq se trovano che i marchi nn son quelli giusti possono cmq rimandare indietro tutto!
la sicurezza al 100% non c'è mai...
p.s.
nell'ultimo ordine avro risparmiato, facendo due conti con un noto negozio acm italiano, intorno ai 40-45€.... fate un po voi....personalmete le asg mi sa che non le prendero piu direttamente ad hk, ma gli accessori si, forse meritano cmq.
ciao
mi spieghi una cosa sniper?Originariamente inviata da sniper78
secondo te perchè acquistando ad hk da un negozio e pagando un botto di spedizione e dogana e dazi e smazzi.... ancora risparmio 40/50€ che acquistare in italia da un negozio dove di spedizione pago si e no 10€ e non pago manco la dogana?
mi sono spiegato?
Originariamente inviata da liquid
non ci credo minimamente che si mettono a provare i fucili per vedere se son leggermente over![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me bloccano a campione ,random
puo' essere, resta il fatto che si è a rischio in ogni caso
Originariamente inviata da liquid
si si chiaro , però non ho capito se questa cosa l'hanno sempre fatta e siam sempre stati culoni o è cambiato qualcosa
@wind-
risparmi 40-50€ e siam d'accordo, facendo il raffronto con venditore italiano; il rischio che la roba non arrivi resta comunque! sei d'accordo su questo? asserivo solo questo fatto, che cmq il rischio di vedrsi bloccato il pacco in dogana c'è a prescindere con gli stati extra-cee... non volevo fare polemiche! ho comprato pure io da hk e son d'accordo nel dire che i negozianti italiani ci guadagnano sopra!
poi nn so bene che cosa hai capito dal mio post...
ciao
ciao ho seguito questa discussione ora vorrei farvi una domanda...io voorrei fare un ordine da gunner, tra l'altro il mio primo da hk, secondo voi rischio molto o è tipo un terno al lotto che magari un tipo ordina 10 volte e non controllano mai il suo pacco mentre te sfigato la prima volta te lo bloccano subito? ho fatto due conti sul totale e il risparmio c'è...ora gli chiedo per il bolline ce e le spese precise di sped. aspetto lluminazioni....ciao :d
ti consiglio di mandare una mail a gunner dove spieghi per bene come sta adesso la situazione in italia.
aspetto pure io delucidazioni su questo strano caso visto che a breve avrei intenzione di fare un ordine piuttosto consistente da gunner.