intanto io proprio ora sono in attesa di parlare con gli uffici di treviso dell'ups
e che cavolo rispondete!!!!!! so 16 minuti che sento la musichina
intanto io proprio ora sono in attesa di parlare con gli uffici di treviso dell'ups
e che cavolo rispondete!!!!!! so 16 minuti che sento la musichina
quindi wgc non le mette nelle asg
il problema è che io ho preso accessori d*omaiale... emmò che succede??
spera non ti rompano le palle...sta cosa sta diventando assurda,alla faccia del libero mercato
allora... inviato fax con codice fiscale e poi chiamato a treviso ed ho beccato giusto l'operatrice che stava evadendo la pratica, gli serviva solo il cdf e mi ha confermato la consegn per lunedì
quindi pare tutto ok !
certo! l'hanno fermato e hanno anche aperto il pacco!Originariamente inviata da skyzik
10 giorni da gunner, ma hai fatto la spedizione più economica o è il tempo normale?
mi hanno appena kiamato per avere il codice fiscale per uno dei 4 pacchi...speriamo bene!!![]()
uncompany mi ha risposto alla mail dove chiedevo se nei pacchi vi era il marchio ce
rispsota negativa![]()
ora vedo domani com'è lo stato del pacco... ora mi da in scansione a dubai !!!![]()
poco da dire, è un periodo nero per tutte le spedizioni... io ho preso un paio di guanti hatch sog operator su ebay da un utente americano, sono passati 20 giorni e ancora non sono arrivati....
ho paura che tra un pò dovremo ricominciare ad accontentarci ci comprare al negozio sotto casa che non ha una cippa....