Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 607

Discussione: Rsov

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dublesse Visualizza il messaggio
    Ripropongo questa discussione per chiedervi se, ordinando una pistola a CO2 su ROSOV ci possono essere respingimenti o problemi doganali di sorta (trattasi di una tranquilla 6mm) sempre se qualcuno di voi abbia mai provato a far questo tipo di ordine.
    Poi vi chiedo se conoscete questo sito https://www.waridiot.com "concorrente" che addirittura offre la spedizione gratis, anche in Italia, naturalmente con la posta "lumaca" di HKpost.. secondo me ca. 30-40gg..
    Grazie
    ciao

io ho fatto ordini di questo tipo da hong kong e dintorni
    e mi e' sempre arrivato tutto forse sono solo stato fortunato
    comunque dovresti usare alcuni accorgimenti
    anche se non avrai mai la certezza assoluta di evitare la dogana
    non so' dalle tue parti ma a bergamo io eviterei in maniera assoluta di usare DHL

ciaooo

WITTMANN

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono stato impreciso: mi riferisco alle repliche, quelle non passano la dogana salvo prova al banco da 250 euro oppure, nel caso di alcuni utenti isolati, passa tutto, fucili a gas e quant'altro, senza problemi, ma sono casi rari. Questo concerne la dogana di Linate, pare che a Ciampino siano molto meno "attenti".

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

CIAO

si anche io mi riferivo alle repliche

ciaoo

WITTMANN

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh allora in culo alla balena per l'ordine, ma ti consiglio di spulciarti prima il megathread sulla dogana dal fondo.

Spina
    Club
    Non affiliat

Red face

Grazie ragazzi. Io vorrei ordinare una replica di una pistola con una potenza di 1J scarso. Da quel che dice Shub, che mi sembra sia di Milano, non ho alcuna possibilità, mentre wittman sembra esser riuscito a prendere una replica a Bergamo, quindi mi immagino che sia Orio?
    Credevo che i cargo atterrassero tutti per una certa zona in unico aeroporto.

Io volevo tentare la lunghissima spedizione via posta tradizionale (cammello, cavallo, nave.. boh) per il fatto che è gratis e forse è meno controllata. Secondo voi? devo lasciar perdere? (il fatto è che da noi quel modello o non c'è o è out of stock) ora mi ristudio il posto "dogana" intanto attendo vs. gentili "dritte".
    saluto

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Grazie ragazzi. Io vorrei ordinare una replica di una pistola con una potenza di 1J scarso. Da quel che dice Shub, che mi sembra sia di Milano, non ho alcuna possibilità, mentre wittman sembra esser riuscito a prendere una replica a Bergamo, quindi mi immagino che sia Orio?
    Credevo che i cargo atterrassero tutti per una certa zona in unico aeroporto.

Io volevo tentare la lunghissima spedizione via posta tradizionale (cammello, cavallo, nave.. boh) per il fatto che è gratis e forse è meno controllata. Secondo voi? devo lasciar perdere? (il fatto è che da noi quel modello o non c'è o è out of stock) ora mi ristudio il posto "dogana" intanto attendo vs. gentili "dritte".
    saluto
    CIAO

ti posso dire che io ho preso piu di una replica
    DA HONG KONG e anche nehgli stati uniti
    riguardo le zone di sdoganamento dipende anche dalla posizione dei vari hub dei corrieri
    con internet la mole di pacchi in arrivo dall'estero e' aumentata moltissimo
    e la dogana non riesce piu a gestire tutti i pacchi e lo stato ha stipulato
    una convenzione con diversi corrieri internazionali
    che sdoganano direttamente per nome e per conto dello stato italiano
    in cambio hanno una commissione di sdoganamento come pagamento del servizio
    va da se' che se un articolo anche senza grande valore arriva nelle loro mani
    ti faranno pagare lo sdoganamento per non perdere la loro commissione ....
    o almeno cosi mi hanno detto .....
    se usi metodi piu lenti tipo le poste di hong kong
    difficilmente il pacco passa per le loro mani
    e qui in lombardia spesso entra il gioco
    il famigerato centro di smistamento delle poste di milano roserio .....
    le spedizioni per posta normale vengono controllate a campione dalle poste italiane
    qui entra in gioco la fortuna e in piu la spedizione e' molto piu lenta

ciaooo

WITTMANN

Spina
    Club
    Non affiliat

Predefinito

Grazie 1000 Wittmann, quindi da quel che mi dici, con il corriere pago sicuro la commissione ma ho buone probabilità di farcela (anche se c'è chi ha avuto innumerevoli problemi e ritardi, leggendo il thread della dogana..) se invece scelgo la posta ordinaria, ci vuole fortuna e tanta pazienza.
    Dovessi scegliere il corriere dovrei considerare che al prezzo su di waridiot.com o di Rsov.com dovrei aggiungere 35$ ca. di spedizione + classici Iva e sdoganamenti, ed allora la convenienza diverrebe esigua. Il problema è che questa gun da noi non si trova e dove è a catalogo, è out of stock...

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Grazie 1000 Wittmann, quindi da quel che mi dici, con il corriere pago sicuro la commissione ma ho buone probabilità di farcela (anche se c'è chi ha avuto innumerevoli problemi e ritardi, leggendo il thread della dogana..) se invece scelgo la posta ordinaria, ci vuole fortuna e tanta pazienza.
    Dovessi scegliere il corriere dovrei considerare che al prezzo su di waridiot.com o di Rsov.com dovrei aggiungere 35$ ca. di spedizione + classici Iva e sdoganamenti, ed allora la convenienza diverrebe esigua. Il problema è che questa gun da noi non si trova e dove è a catalogo, è out of stock...
    CIAO

va da se' che se segui i canali piu rapidi
    la convenienza non e' molta visti i rischi
    ma se non hai fretta usa la posta ordinaria
    ovviamnete se cerchi un articolo che in italia non e' disponibile
    non vale piu il discorso economico

per curiosita' che replica stai cercando ?

ciaoo

WITTMANN

Spina
    Club
    Non affiliat

Predefinito

Si tratta di una replica di una Colt 1911 by Tercel compatibile TM di cui ho letto bene e che costerebbe il giusto (80$ spedita via ordinaria=lumaca). Da noi va sui 100€ ma non si trova. Non se si può postare il link cmq è qui. Si trova anche a meno a HK anche a 65$ (es. da Rsov) poi però ci vogliono 33$ x il corriere ed allora siamo sui 100$, se ci metti le spese e tasse conviene prendere una Kjw evvia.

Spina L'avatar di vrurk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ordinato un delayer della element e un hop up per provare, tempo di spedizione circa 1 mese, occhio alle spese di spedizione se superate il kg costano un rene! ovviamente feed positivo

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.