6 Kg te lo fermano al 100%... piuttosto fai tanti ordini piu' piccoli!![]()
6 Kg te lo fermano al 100%... piuttosto fai tanti ordini piu' piccoli!![]()
Ragazzi vorrei Acquistare da loro solo non sò quale spedizione effettuare! o.O Help!! Ci sono queste:
Post Office Registered Airmail (below 1 kg) (6-10 days transit time)
UPS Global Express (3-6 days transit time)
TNT Global Express (3-6 days transit time)
Post office Global Express - EMS (4-7 days transit time)
Post office Airmail Parcel Post(7-14 days) (7-14 days transit time)
Post Office Surface Mail (10-12 weeks) (10-12 weeks transit time)
Posta normale, ti arriva come una raccomandata, hai chance di non pagare dazi e iva se il pacco non da nell'occhio, ci mette 3-4-5 settimane.
Due corrieri, costa tanto la spedizione ma arriva in due giorni, paghi di sicuro dazi e iva + 14-16 euro al corriere, aggiuntivi, per lo sdoganamento.UPS Global Express (3-6 days transit time)
TNT Global Express (3-6 days transit time)
E' un corriere, ma e' "strano": a volte ho pagato iva e dazi, a volte no, e cmq non ci sono i 14-16 euro aggiutivi come con UPS e TNT. Ci mette molto meno della posta normale, ma piu' di UPS e TNT.Post office Global Express - EMS (4-7 days transit time)
Questa modalita' non la conosco!Post office Airmail Parcel Post(7-14 days) (7-14 days transit time)
Posta ordinaria di superficie (nave, mulo), ovviamente sconsigliabile.Post Office Surface Mail (10-12 weeks) (10-12 weeks transit time)![]()
La airmail è quella che uso io. Utile per pacchi da 0.7 a 2 kg. Ti arriva in 20 gg di media, costa poco ed è raro che paghi le spese postali. Io spedisco solo con questa...
Grazie mille Siete stati Veramente gentilissimi!!!![]()
ogni volta che provo ad aggoiungere qualcosa la carrello mi dice "the purcahes quantity of the object as reaches the limit" come mai?
Ho provato e qui funziona... come sito: new.rsov.com
ieri mattina ho mandato una e-mail al sito rsov.com chiedendo quando mi veniva a costare la spedizione per alcuni fucile e un po di attrezzatura e se mi potevano dire se ci potevano essere problemi alla dogana....mi hanno risposto che importare fucili in Italia non è possibile e mi hanno detto di vedere nel sito "new.rsov.com"
volevo sapere se che cosa cambia?? da questo sito è possibile trovare meno problemi con la dogana ???
no.
se importi dei fucili dalla cina i "poblemi alla dogana" li avrai sicuramente
ma per problemi cosa si puo intendere?? fermo del pacco??? rinvio al mittente??? attesa un po piu lunga ma arriverà?? se metti caso il pacco nn mi arriva posso chiedere il rimborso da rsov??