Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 607

Discussione: Rsov

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wittmann Visualizza il messaggio
    ciao

scusami non ne volevo assolutamente fare un fatto personale

forse sono stato semplicemente piu fortunato......

ma davvero hai ricevuto batoste pesanti ?

WITTMANN
    Io ricevo dai 3 ai 10 pacchi mensili da circa 10 anni..... statisticamente credo di aver avuto molti casi.
    Quello più ridicolo è stato:
    ordine in russia, pacco arrivato e sdoganato... mancava una divisa, contatto il venditore e mi manda a sue spese la divisa mancante.... pacco bloccato dalla dogana, gli mando tutte le mail scabiate con il venditore, tutta la documentazione relativa all'ordine e allo sdoganamento.
    Risultato finale primo sdoganamento circa 32 euro per 3 divise e altro materiale, secondo sdoganamento circa 38 euro per una divisa da 48 USD (fortuna che avevo mandato tutta la documentazione).

McTAZ

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

resoconto sull'ultimo ordine fatto da rsov:

come al solito un bel pò di pezzi di ricambio, terne, caricatori, canne, batteria, calci & co.

totale 109USD incluse ss

in 7 giorni è in italia (più dell'altra volta) ma udite udite, è sostata in dogana per appena 48h!!

mi sembrava troppo bello, infatti non lo era.

a differenza dell'altro ordine (che è arrivato senza nessuna aggiunta) mi hanno addebitato 12€ per "pratiche doganali" e 2€ per "accettazione in dogana"...

alla fine non è che abbia risparmiato poi tanto...

a parte che il giorno prima il cambio euro dollaro era a 1,28 il giorno dopo che decido di fare l'ordine scende a 1,26, vabè, mi dico di aspettare chissà un segno di ripresa; tadà! dopo 4 giorni era sulla soglia degli 1,21...

traendo le conclusioni rsov.com per la vastità di articoli a disposizione resta comunque uno dei miei e-shop preferiti, ma bisogna calcolare bene quando fare l'ordine sia per il cambio euro/dollaro, sia per i tempi di attesa.

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

ho appena inviato altri due ordini di circa 10kg ciascuno, perciò quest volta ho fatto "parcel" e non "post".

vediamo come andrà a finire.

vi tengo aggiornati

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

AHI AHI AHI.....parcel l'ho fatta io per 2 silenziatori in occasione di una clarence sales.....15 euro con la spedizione a marzo....sono arrivati a settembre con 29 euro di dogana...e dopo una richiesta degli estremi miei per addebitarmi la pratica...

buran
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi,scusate,ho letto un pò ma non mi è chiaro come funziona.
    Io sto per fare un ordine da 200€ spedizioni incluse,se la dogana mi blocca il pacco,che cifrà dovrò pagare in più???
    Insomma di dazi e iva:5% di dazi e 20% di iva?????
    Chiaritemi questo dubbio per favore,intanto vi ringrazio.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

esatto ci sono spese fisse le minori , definiamoli costi postali e poi l'iva cioè il 20% del dichiarato , simpaticamente se il venditore dichaira 100 dollari è facile che tu vada a pagare il 20% su 100 euro ( questa è truffa ma la fanno le poste e va bene cosi )

buran
    Visitatore

Predefinito

Ma come faccio a pagare questi rincari???
    me li chiede il coriere quando mi arriva a casa?
    Perchè io pagherei con la paypal,tanto per sapere se tenermi da parte quei 50/60€.
    Vorrei sapere anche se l'iva e i vari dazi vengono aggiunti sempre o c'è una possibilità di scamparsela....

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me da rsov sono arrivati tramite le poste che ti rilasciano una ricevuta tipo bollettino postale in contrassegno ( quindi o paghi o se lo tengono).
    l'importo preciso non si può sapere fino a che non arriva , ti ci puoi avvicinare ma non essere preciso
    se il pacco o busta è abbastanza grande a me è sempre arrivata, se parliamo di bustine piccole me la sono sempre scampata, chiaro che se compri per 200 euro è facile che devi pagare
    NB non ho mai comprato asg e non so come funziona in quel caso
    spero di esserti stato di aiuto

buran
    Visitatore

Predefinito

Grazie,Sei stato molto gentile e altrettanto chiaro.
    Comunque 200€ spedizioni comprese,e il pacco è da quasi 6KG,quindi non è cosi grande.
    Per quanto riguarda le asg mi pare che non spediscano neanche,qui in italia.
    Ora ho limato molto,levando le cose non necessarie per abbassare il più possibile il prezzo,sperando che non me lo intercettino e non mi facciano pagare l'iva.....
    Rep + per te per la gentilezza.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

6kg?? fidati che è abbastanza grande.....fossero 2 solo pistoni è un discorso ma 6kg !!!...comunque in bocca al lupo ( arrivare arrivano tranquillo)

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.