ho fatto tre ordini in una settimana, il primo pacco è l'ultimo che mi è stato consegnato. come immaginavo è arrivato aperto per controllo doganale. tutto ok, venditore consigliato.
ho fatto tre ordini in una settimana, il primo pacco è l'ultimo che mi è stato consegnato. come immaginavo è arrivato aperto per controllo doganale. tutto ok, venditore consigliato.
ma adesso soprattutto che c'è il 12% di sconto e spedizione gratis sotto al mezzo kg non vale la pena di fare minuscole spedizioni?
io ho appena provato a farmi arrivare un'aggangio per la cinghia: costa 3,50 euro. l'avrei subito in qualsiasi negozio ma ho voglia di sperimentare la cosa. ci perderò 3,50 euro alla peggio.
ragazzi io vorrei ordinare delle asg da rsov....ma mica mi bloccano tutto alla dogana? sarebbe il mio primo acquisto dalla china e sinceramente non so com funziona la dogana...chi mi da una dritta? grazie anticipatamente
lascia perdere.
accessori e buffetteria ok, ma asg scordatele.
come mai? grazie della risposta![]()
hanno bloccato a me un red dot (non da rsov) e nonstante ho inviato i dati necessari non si sono più sentiti, immaginati un asg
perchè, in due parole, è praticamente impossibile fargli passare la dogana.
un consiglio! io ordino spesso da rsov 1 o 2 pacchetti il mese inferiori o poco superiori al kg sempre arrivati puntualmente ogni 15/20gg in raccomandata, e per ora (mi sto' toccando) mai fermati o aperti......
"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"