Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 607

Discussione: Rsov

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ordina su rsov e ordina meno di 50€ e vai preciso, non ti inventare niente che se prendi altri corrieri va a finire che paghi di più di quanto lo paghi in italia. guarda questo pacco di 30€ acquistato pochi giorni fa:

acquistato il 2 agosto
    spedito da honkong il 5 agosto
    arrivato il 7 agosto in italia
    spedito l'11 agosto da milano a roma cmp windows

quindi domani - dopodomani è qui.

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    ordina su rsov e ordina meno di 50€ e vai preciso, non ti inventare niente che se prendi altri corrieri va a finire che paghi di più di quanto lo paghi in italia. guarda questo pacco di 30€ acquistato pochi giorni fa:

acquistato il 2 agosto
    spedito da honkong il 5 agosto
    arrivato il 7 agosto in italia
    spedito l'11 agosto da milano a roma cmp windows

quindi domani - dopodomani è qui.
    ma perchè sei stato fortunato con la dogana ? ti spiego io dal bannato cinese qualche cosa l'ho presa però cmq arrivano dopo un mese anche se non pago la dogana.
    il mio dubbio era se importando con un corriere privato mi conveniva fare piccoli pacchi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.