Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 607

Discussione: Rsov

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wittmann Visualizza il messaggio
    ciao

in generale le tue regole sono buone

a parte la parola gift che io ormai eviterei.......

per la dagana italiana non esiste il regalo o il valore zero

e attira l'attenzione come poche

meglio la scritta ( COMMERCIAL SAMPLE = campione commerciale )

per quanto riguarda il mito

tu sei libero di non credermi ma io ho preso ASG sia a HONG KONG che negli USA

sicuramente ho avuto fortuna ma mi sono sempre arrivate .....

ciaoo

WITTMANN

---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:27 ----------

CIAO

aggiungo che se prendi articoli da eb....oft.com

visto che i prezzi sono sempre comprensivi di spedizione

fai un ordine alla volta in tempi diversi cosi viaggiano tutti singolarmente

ciaoo

WITTMANN
    No Whittmann, aspetta un momento, con la mia frase del ''mito'' non volevo screditare le tue parole e consigli pochi post fa. Intendevo dire che sono dei miti quelli che dicono ''ah per legge le raccomandae non possono essere tassate'' oppure '' basta allegare la normativa di pierino sotto il ponte di baracca per importare le ASG'' o peggio '' per importare ASG basta spedirle in Italia Smontate''....

Credimi, ti leggo da tempo e ti ho sempre apprezzato negli interventi, non volevo andare contro a te.

Naturalmente Shub, vale anche per te. Sono ben altri i chicchessia che le sparano grosse. :d
    Ultima modifica di SoftGunny; 13/04/2012 a 22:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.